airon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ho fatto questo team tenendo conto di debolezze e ruoli:Garchomp@garchompite 4 evs atk/ 252 spa/ 252 in velEarth QuickDrago bolideFuoco bombaDragartigliHo fatto questo garchomp come. Mixer sweeper e funziona benissimoRotom Wash@?? 252 evs vel/ 252 hp/ 4 speckVolt switchHydro PumpWill o wispShadow ballClassico counter di talonflame e inoltre mi piace come tank e annoyer con fuoco fattoSylveon@avanzi 252 evs hp/ 220 Def/ 36 velWishCalm mind Baton passHyper voceLo uso principalmente come cleric ma molto come Baton passer dopo 3 Calm mind e tiro dentro un mega garchomp OPHeatran@?? 252 evs specA/ 4 hp/ 252 velVampataCannonflash/ Iron HeadGeoforzaStone EdgeTank assurdo del team molto resistente e devastante quando riesco a batton passare pure su di luiFerrothorn@rocky Helmet 252 hp/252 Sdef/ 4 defLevitorocce Leech seegseedGyro ballThunder wave/ protezioneWall/annoyer insuperabile quasi per tutti lo adoro *^*Cresselia 252 hp/ 252 def/ 4 velReflexSpecchi magico (non ricordo il nome XD)PsichicoToxSupporter annoyer e lead immancabile entra setta gli screen e avvelena subisce qualsiasi cosa è torna e fortissimaQuesto è il team ditemi cosa ne pensate e i consigli sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Per rotom ti consiglierei gli avanzi, per heatran il palloncino, per cresselia la cretaluce se vuoi far durare i suoi specchi piú a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zabio Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Natura e abilità dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 La natura non la ricordo 😅 ma le abilità sono: garchomp=velo di sabbia/ferrothorn=spine ferrate/rotom=levitazione/sylveon=pixiliate/cresselia=?/heatran=qualcosa con il fuoco; non ho il 3ds a presso per vedere bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho fatto questo team tenendo conto di debolezze e ruoli:Garchomp@garchompite 4 evs atk/ 252 spa/ 252 in velEarth QuickDrago bolideFuoco bombaDragartigliHo fatto questo garchomp come. Mixer sweeper e funziona benissimoRotom Wash@?? 252 evs vel/ 252 hp/ 4 speckVolt switchHydro PumpWill o wispShadow ballClassico counter di talonflame e inoltre mi piace come tank e annoyer con fuoco fattoSylveon@avanzi 252 evs hp/ 220 Def/ 36 velWishCalm mindBaton passHyper voceLo uso principalmente come cleric ma molto come Baton passer dopo 3 Calm mind e tiro dentro un mega garchomp OPHeatran@?? 252 evs specA/ 4 hp/ 252 velVampataCannonflash/ Iron HeadGeoforzaStone EdgeTank assurdo del team molto resistente e devastante quando riesco a batton passare pure su di luiFerrothorn@rocky Helmet 252 hp/252 Sdef/ 4 defLevitorocceLeechseegseedGyro ballThunder wave/ protezioneWall/annoyer insuperabile quasi per tutti lo adoro *^*Cresselia 252 hp/ 252 def/ 4 velReflexSpecchi magico (non ricordo il nome XD)PsichicoToxSupporter annoyer e lead immancabile entra setta gli screen e avvelena subisce qualsiasi cosa è torna e fortissimaQuesto è il team ditemi cosa ne pensate e i consigli sono ben accetti Gli annoyer team proprio mi mancavano. Per curiosità , hai mai vinto qualche sfida? Il team mi piace, sopratutto Ferrothorn con leech seegseed e il rotom con 4 ev in speck, dimmi che sei un troll ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho smagliature a scrivere e si ho vinto qualche sfida -.-" Caspita di T9 *sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 secondo me nn va proprio questo team è quasi tutto sbagliato vai a vedere qualche team ou in giro e parti da quelli che ti piacciono perché questo nn è affatto proprio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Il team è tutto da rifare, non ha un counter system o.oIn più ti consiglio di seguire lo schema che usa Showdown, è più immediato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Insomma.. vari problemi. Anzitutto non so cosa sia Earth Quick. Terra veloce ? Comunque Heatran è proprio sbagliatissmo. O lo giochi con Air Baloon, o con Leftovers con set annoyer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Mh ok però sembra funzionare online; vabbe grazie a tutti per 8 consigli proverò a migliorarlo Potete linkarmi il sito di smogon dove ci sono alcuni team perché io non lo trovo proprio T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Attenzione al titolo: ricorda che deve rispettare il Regolamento di questa sezione! L'ho modificato, per questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie e scusa se ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed Nature- Leech Seed- Gyro Ball- Spikes / Knock Off- ProtectHeatran @ Air BaloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SpA / 252 SpDModest Nature- Dragon Claw- Earthquake- Rock Slide- Iron Head / Poison JabRotom-W @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDModest Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitGarchomp @ Rocky Helmet / Choice Scarf / Lum BerryAbility: Rought SkinEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Dragon Claw / Outrage- Earthquake- Rock Slide- Iron Head / Poison Jab / Swords Dance (solo con la Berry)Sylveon @ LeftoversAbility: PixelateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Heal Bell- Wish- ProtectCrasselia @ Light ClayAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDBold Nature- Psyshock - Moonlight- Reflect- Light ScreenNon necessariamente ci devono essere Reflect e LScreen, di conseguenza, puoi dargli Leftovers e sostituire gli schermi con Thunder Wave (Tuononda) e Lunar Dance (Lunardanza).Ti serve la traduzione? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No grazie so l' inglese XD grazie tante comunwue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Figurati! Hai per caso domande sui set? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vorrei chiederti di consigliarmi un team OU mantenendo più o meno questi pokemon e che possa svolgere tutti i ruoli (dicono che il mio sia ubo stalla team T.T) ti lascio carta bianca XDT9 del cavolo.... * uno stall teamPs sentiti libero di non aiutarmi però ho bisogno di una mano😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vorrei chiederti di consigliarmi un team OU mantenendo più o meno questi pokemon e che possa svolgere tutti i ruoli (dicono che il mio sia ubo stalla team T.T) ti lascio carta bianca XDIn questo caso, dovresti aprire una nuova discussione. Tuttavia, potresti prima risolvere i tuoi dubbi qui e successivente provare a creare una nuova squadra, magari partendo da un OU o una Megaevoluzione, che è sempre un buon inizio! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Figurati! Al massimo, scrivimi un messaggio privato, così possiamo provare insieme a creare un team :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.