MarcoLino Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Potete consigliarmi un buon set per tyrantrum con abilità TESTADURA? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Potete consigliarmi un buon set per tyrantrum con abilità TESTADURA? grazie mille a tutti La prima cosa che ti consiglio è di seguire il Regolamento di questa sezione, specificando nel titolo la tier in cui hai intenzione di usare questo Pokémon per permetterci di aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 da usare in competitivo (voglio che sfrutti al meglio l'abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ok ma quale tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 uno qualsiasi basta che sia potente... in poche parole sono nuovo del competitivo e non ci capisco nulla uno qualsiasi basta che sia potente... in poche parole sono nuovo del competitivo e non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Vabbè indipendentemente dalla Tier... Ti consiglio come ho intenzione di usarlo io, se ti va puoi provarlo: Tyrantrum @ AssorbisferaTrait RockHeadJolly- Zuccata- Metaltestata- Dragodanza- Dragartigli/Codadrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 -allegra @conchinella-testadura -Dragodanza -Zuccata -dragoartigli -Terremoto/protezioneVabbè indipendentemente dalla Tier... Ti consiglio come ho intenzione di usarlo io, se ti va puoi provarlo: Tyrantrum @ AssorbisferaTrait RockHeadJolly- Zuccata- Metaltestata- Dragodanza- Dragartigli/Codadragometaltesta??? ma la impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 metaltesta??? ma la impara?Certo che sì, insomma con i Move Tutor ora è possibile (:Ah ehm, scusa ma non ho messo la EV spread. 252 Spe / 204 Atk / 48 SpD / 6 HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.