Xensho Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sapete dirmi se il new 3ds xl è compatibile e funzionante senza ripercussioni con il caricatore del vecchio nintendo Dsi? (non xl) e se non lo è.....quanto mi viene a costare il caricatore del N3dsxl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Si !Funziona con tutti i caricatori dal niintendo ds al nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Correggo : dal dsi fino a quelli attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Dovrebbe costare poco!Io cerco il caricatore perche uelo originale l'ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sì funziona ... I caricabatterie del DSi, DSi XL, 3DS, 3DS XL, 2DS, New 3DS e New 3DS XL sono uguali Comunque se lo vuoi comprare su Amazon costa €9,90 https://www.amazon.it/dp/B004ZES6B2/ref=cm_sw_r_awd_qaJ5ub1WN1X5Vnei negozi lo trovi più o meno a quel prezzo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ok, grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io sul mio 3DS XL uso il caricabatterie del DSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 l'importante e che non abbia effetti negativi sul ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 No tranquillo. Funziona senza creare problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.