poliwag Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ciao a tuttiho deciso di creare questa discussione per chi è ancora alle prime armi (o vuole avere un secondo parere) nel collezionare eventigratuitamente posso verificare in modo piuttosto accurato se un evento che vi devono scambiare o che avete è legit o modificato/creato con dispositivi esterni (pur trattandosi di legal hack, io li considererò cheat dato che non hanno valore per un collezionista)questa valutazione di modificato/creato esternamente = cheat è mia, dei forum internazionali e dei collezionisti più incalliti, se voi accettate comunque pokemon creati con powersaves o modificati col metodo dell'rng a me sta benedico questo per evitare flame sulla questione; spero vivamente che non ce ne sia ma preferisco mettere le mani avanti con qualche informazione in più posso dirvi se un pokemon è UT o meno ma esiste una bella guida di sharaiba in cui è spiegato tutto molto bene, però se serve posso comunque aiutarvi non sempre potrò darvi una valutazione valida al 100% dato che molti pokemon vengono creati in modo praticamente perfettoalcuni addirittura potrò dire che sono legit anche se non lo sono perchè creati alla perfezione tramite alcuni apparecchi. per questo esame ho bisogno di alcune informazionipokemon:nome:AO:ID:nazionalità :shiny:natura:IV:Fiocchi:Data di ottenimento:luogo:"probabilmente incontraro nel seguente luogo" e "probabilmente ottenuto durante un evento speciale nel seguente luogo": prima o seconda scrittacome avete ottenuto il pokemon: io vi diròse è legit/cheatse mi interessa (che magari scambiamo )perchè è cheat se lo è spero che la cosa possa essere utile e, se ho sbagliato sezione, spostate pure posso fare gli stessi controlli per pokemon provenienti da 3°-4° gen. basta darmi le stesse info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ottima iniziativa, spero davvero che in molti aderiscano!Girano troppi eventi palesemente cheat perchè in molti non hanno dimestichezza e si fanno rigirare facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 provo ad uppare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ciao, posso provare?Mew. Lv5 pregio ballAO: AUT2010ID: 10160nazionalità : --shiny: nonatura: ModestaIV: --Fiocchi: Fiocco PrincipaleData di ottenimento:luogo: Provenienza JohtoForum di ottenimento: Altro forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ciao, posso provare?Mew. Lv5 pregio ballAO: AUT2010ID: 10160nazionalità : --shiny: nonatura: ModestaIV: --Fiocchi: Fiocco PrincipaleData di ottenimento:luogo: Provenienza JohtoForum di ottenimento: Altro forummi serve sapere gli iv assolutamenteti consiglio di usare un calcolatorealtrimenti vai dal giudice e dimmi cosa ti diceil fiocco è questo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sei gentilissimo ad offrire questo servizio Visto che capita a pennello, io ho un mew uguale a quello descritto dall'altro utente, ma di natura mite e secondo il giudice "potenziale ottimo, in difesa e difesa speciale non potrebbe essere migliore"Ah, ottenuto in questo forum il pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sei gentilissimo ad offrire questo servizio Visto che capita a pennello, io ho un mese uguale a quello descritto dall'altro utente, ma di natura mite e secondo il giudice "potenziale ottimo, in difesa e difesa speciale non potrebbe essere migliore"grazie il tuo comunque è a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma comunque potrebbe venire dal pokecheck infatti se leggi l'introduzione ho specificato che i pokemon provenienti da pokegen ecc non sono distinguibili però ho visto girare cheat con fiocchi sbagliati / iv spread sbagliate o impossibili / nature che dovrebbero essere fisse invece non sono quelle... poi so di un pokemon creato con mezzi esterni che gira su questo forum ma identico al 100% all'originale, quello è indistinguibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 infatti se leggi l'introduzione ho specificato che i pokemon provenienti da pokegen ecc non sono distinguibili però ho visto girare cheat con fiocchi sbagliati / iv spread sbagliate o impossibili / nature che dovrebbero essere fisse invece non sono quelle... poi so di un pokemon creato con mezzi esterni che gira su questo forum ma identico al 100% all'originale, quello è indistinguibile è rayquaza evento vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 I pokemon che vengono creati da pokecheck sono distinguibili,hanno tutti il fiocco principale, ma raramente lo hanno,solo che è "invisibile", cioè non lo hanno ma non possono essere scambiati nella gts, dicendo che il pokemon è speciale per via del fiocco dipende dal pokemon mew anche senza fiocchi (evento old sea map) non può essere scambiato in gts dopo la 3° gen credo che nessun evento possa essere scambiato in gts (devo verificare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Poli, ne approfitto per togliermi un dubbio:Ho un froakie pc tokyo con data powersave 7/12/2014 ma di sesso maschile. Dalle varie guide se creato col powersave dovrebbe essere femmina, è cheat comunque?Tutti gli altri dati sono apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Poli, ne approfitto per togliermi un dubbio: Ho un froakie pc tokyo con data powersave 7/12/2014 ma di sesso maschile. Dalle varie guide se creato col powersave dovrebbe essere femmina, è cheat comunque? Tutti gli altri dati sono apposto. potrebbe essergli stato cambiato il sesso quindi preferirei non sbilanciarmi sull'argomento se l'hai ottenuto prima del rilascio sul ps non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 potrebbe essergli stato cambiato il sesso quindi preferirei non sbilanciarmi sull'argomento se l'hai ottenuto prima del rilascio sul ps non c'è problema A dir la verità no :C a questo punto lo ritengo cheat a prescindere, cercherò di procurarmene un'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 A dir la verità no :C a questo punto lo ritengo cheat a prescindere, cercherò di procurarmene un'altro. normalmente chi scambia pokemon del powersaves non sa che il sesso è fisso potrebbe essere legit, il mio ha la stessa data ma l'ho ottenuto prima quindi sono sicuro prova a dirmi natura e caratteristica, magari è identico al mio e ti tolgo il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 natura modesta - è molto esigente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 mi serve sapere gli iv assolutamenteti consiglio di usare un calcolatorealtrimenti vai dal giudice e dimmi cosa ti diceil fiocco è questo vero? Si il fiocco è quello Le IV sono 29/21/31/31/28/26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Si il fiocco è quello Le IV sono 29/21/31/31/28/26mi sembra a postoha delle buone iv per essere un evento con iv random però direi che è a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 mi sembra a posto ha delle buone iv per essere un evento con iv random però direi che è a posto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Allora poli? E' diverso dal tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 natura modesta - è molto esigente è uguale al mio puoi andare sul sicuro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Posso chiedertene altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Posso chiedertene altri? certo fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 nome: Shaymin liv. 15AO: PスクラップID: 12014nazionalità : japshiny: nonatura: AudaceIV: 5/31/31/30/31/17Fiocchi: Fiocco classicoData di ottenimento: 4/1/2015luogo: Luogo GraziosoForum di ottenimento: altro forum nome: Keldeo liv. 15AO:PスクラップID: 12014nazionalità : japshiny: nonatura: seriaIV: 31/31/31/16/12/0Fiocchi: Fiocco classicoData di ottenimento: 15/12/2014luogo: Luogo graziosoForum di ottenimento: altro forumnome: Victini liv 15AO: PスクラップID: 12014nazionalità : japshiny: nonatura: calmaIV: 31/31/2/31/17/18Fiocchi: ClassicoData di ottenimento: 17/12/2014luogo: luogo graziosoForum di ottenimento: altro forumnome: Raikou liv 30AO: INV2011ID: 02071nazionalità : itashiny: si natura: ArdenteIV: 29/16/19/26/11/4Fiocchi: classicoData di ottenimento: --luogo: proveenienza johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 nome: Shaymin liv. 15AO: PスクラップID: 12014nazionalità : japshiny: nonatura: AudaceIV: 5/31/31/30/31/17Fiocchi: Fiocco classicoData di ottenimento: 4/1/2015luogo: Luogo GraziosoForum di ottenimento: altro forum nome: Keldeo liv. 15AO:PスクラップID: 12014nazionalità : japshiny: nonatura: seriaIV: 31/31/31/16/12/0Fiocchi: Fiocco classicoData di ottenimento: 15/12/2014luogo: Luogo graziosoForum di ottenimento: altro forumnome: Victini liv 15AO: PスクラップID: 12014nazionalità : japshiny: nonatura: calmaIV: 31/31/2/31/17/18Fiocchi: ClassicoData di ottenimento: 17/12/2014luogo: luogo graziosoForum di ottenimento: altro forumnome: Raikou liv 30AO: INV2011ID: 02071nazionalità : itashiny: si natura: ArdenteIV: 29/16/19/26/11/4Fiocchi: classicoData di ottenimento: --luogo: proveenienza johtotutti legit i 3 pokescrap con data non powersaves sono rari, non ne ho visti molti senza data ps (quasi quasi ti chiedo se me li scambi ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grazie mille poli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.