Marpy. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho visto questo video e mi sono posto varie domande:>https://www.youtube.com/watch?v=2TsWjCjGjO8 ~Ho notato che Vera possiede dei vestiti diversi a quelli di AS, sono esclusivi a OR oppure ha hackerato il gioco?~Come ha fatto a randomizzare i pokemon all'interno del gioco? ALTRE DOMANDE ~Ho visto molti giocatori hackerare giochi come giocare con Max oppure addirittura avere Dark Lugia. Come hanno fatto?~Nella GTS ci sono offerenti che hanno come icona Rocco come hanno fatto ad averlo?~Quando una persona hackera un gioco ci gioca sul computer oppure hackerano la schedina di gioco? -grazie in anticipo per le risposte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ha hackerato il gioco, se è quello che penso >_>Per questi trucchi, ti posso solo dire di googlare qualcosa;Sempre hackeraggio;Suppongo computer; Lo so, non sono risposte molto utili, ma ci ho provato :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Serve la Gateway 3ds(costa un botto) e ci vuole un firmware sotto o uguale al 9.2.Poi randomizzi il gioco con dei programmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Serve la (costa un botto) e ci vuole un firmware sotto o uguale al 9.2. Poi randomizzi il gioco con dei programmi. Per fare cosa serve la Gateway 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Per fare cosa serve la Gateway 3ds? Per injectare la rom modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Per injectare la rom modificata Ma per randomizzarla o addirittura hackerarla come fanno questi ''geni'' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma per randomizzarla o addirittura hackerarla come fanno questi ''geni'' ? Serve la rom e due progarmmi apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Chiudo dato non ci sono più problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.