Vai al commento



domanda


Alex2000

Post raccomandati

ciao ragazzi sono venuto a sapere di una cosa chiamata pokècraft, che sarebbe minecraft in stile pokèmon, quindi io ho installato tutte le cose ho estratto, ma stanno un sacco di file senza il programma e quindi ho capito che devo installare qualcos'altro, ma cosa? mi potreste dare il link?


cioè nel senso, mi ha scaricato tanti file, e ora credo che serve il programma, mi dite dove trovarlo?


ora ho appena scaricato minecraft launcher 1.82 e l'ho messo nella cartella minecraft, e che faccio ora?


post-24946-0-59800000-1424429099_thumb.j ho fatto esattamente questo, quando apro dice che ce un errore, cosa ho sbagliato? tutte quelle cartelle stavano già , io ho aggiunto solo il file minecraft launcher, ditemi come posso giocarci plis


http://imgur.com/IDC4pVoecco lo screen dentro la cartella .minecraft, mi ero dimenticato di metterlo


ho trovato la guida su toutube di haxo24 stesso, quindi l'unica cosa ora è che quando apro mi chiede un password ma io non ho nessun account e non so dove devo andare per crearne uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...