Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ciao ragazzi sono venuto a sapere di una cosa chiamata pokècraft, che sarebbe minecraft in stile pokèmon, quindi io ho installato tutte le cose ho estratto, ma stanno un sacco di file senza il programma e quindi ho capito che devo installare qualcos'altro, ma cosa? mi potreste dare il link?cioè nel senso, mi ha scaricato tanti file, e ora credo che serve il programma, mi dite dove trovarlo?ora ho appena scaricato minecraft launcher 1.82 e l'ho messo nella cartella minecraft, e che faccio ora? ho fatto esattamente questo, quando apro dice che ce un errore, cosa ho sbagliato? tutte quelle cartelle stavano già , io ho aggiunto solo il file minecraft launcher, ditemi come posso giocarci plishttp://imgur.com/IDC4pVoecco lo screen dentro la cartella .minecraft, mi ero dimenticato di metterlo ho trovato la guida su toutube di haxo24 stesso, quindi l'unica cosa ora è che quando apro mi chiede un password ma io non ho nessun account e non so dove devo andare per crearne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 hai comprato minecraft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 perchè si compra? l'ho trovato su un sito, e non faceva pagare. ho preso la versione 1.5.1 altrimenti non può andare pokècraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 se non compri minecraft come pensi di poter giocare a minecraft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 lo ho scaricato in un sito dove era gratis, e non sapevo che si pagava, comunque ho trovato il download gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 hai scaricato una versione del gioco, tuttavia se non lo compri non puoi crearti un account e quindi non puoi giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ho capito, e quanto costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 non lo so, cerca su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ok va bene, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Minecraft costa 20€. Se cerchi su Google "minecraft" il primo risultato è il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 allora no, mai sia 20€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Semplicemente devi mettere la cartella .minecraft in AppData/Roaming (oppure /home/user/), poi avviare il launcher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.