fez Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per una squadra principalmente per l'avventura per ora ho: Charizard(X), Lucario, Gardevoir, Greninja (Sicuri) Dragonite e blaziken (Da scartare con molta probabilità ) Che pokèmon mi consigliate al posto di Dragonite e Blaziken? Un Gengar ci sta? Nel box ho: Zorua, Mudkip, gible, Moltres, Snorlax, Bulbasaur, Articuno, Tyrunt, Kabuto, Slowpoke, Aerodactyl, nidoran, Axew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io Dragonite lo lascerei, è un ottimo Pokémon per l'avventura e la squadra mi sembra già ottima vista la debolezza dei superquattro e della campionessa. Se proprio vuoi togliere Blaziken, ti consiglio di metterci Tyrunt, la sua evoluzione è molto forte. E se Dragonite non ti piace proprio (meglio che rimanga però), mettici Gible o Axew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fez Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Dragonite mi piace molto, mi sa che lo tengo, volevo togliere blaziken perchè avendo già lucario e charizard mi sembrava inutile, anche se fa parecchio male come pokèmon (Non ho la megaevoluzione di blaziken) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Gardevoir è ottima per battere la campionessa dato che usa Goodra, Tyrantrum e HawluchaCharizard e Lucario sono utili contro il superquattro di Acciaio.Greninja è ottimo contro il superquattro di Fuoco e, se conosce Geloraggio è utile contro il superquattro di tipo drago, oppure usa Dragonite.Gengar usalo per sconfiggere Gardevoir, Starmie ed Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fez Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Quindi ricapitolando: Charizard, Gardevoir, Lucario, Dragonite, Greninja (sicuri)A sto punto, Gengar o Tyranitar, o Tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Tyranitar? Non sapevo avessi anche lui, è ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fez Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Appena trovato in uno scambio random, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.