Vai al commento

Consiglio squadra lega Pokèmon X

fez

Post raccomandati

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per una squadra principalmente per l'avventura per ora ho: 

Charizard(X), Lucario, Gardevoir, Greninja (Sicuri) Dragonite e blaziken (Da scartare con molta probabilità ) 

Che pokèmon mi consigliate al posto di Dragonite e Blaziken? Un Gengar ci sta? 

Nel box ho: Zorua, Mudkip, gible, Moltres, Snorlax, Bulbasaur, Articuno, Tyrunt, Kabuto, Slowpoke, Aerodactyl, nidoran, Axew. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Dragonite lo lascerei, è un ottimo Pokémon per l'avventura e la squadra mi sembra già  ottima vista la debolezza dei superquattro e della campionessa. Se proprio vuoi togliere Blaziken, ti consiglio di metterci Tyrunt, la sua evoluzione è molto forte. E se Dragonite non ti piace proprio (meglio che rimanga però), mettici Gible o Axew.

Link al commento

Dragonite mi piace molto, mi sa che lo tengo, volevo togliere blaziken perchè avendo già  lucario e charizard mi sembrava inutile, anche se fa parecchio male come pokèmon (Non ho la megaevoluzione di blaziken) 

Link al commento

Gardevoir è ottima per battere la campionessa dato che usa Goodra, Tyrantrum e Hawlucha

Charizard e Lucario sono utili contro il superquattro di Acciaio.

Greninja è ottimo contro il superquattro di Fuoco e, se conosce Geloraggio è utile contro il superquattro di tipo drago, oppure usa Dragonite.

Gengar usalo per sconfiggere Gardevoir, Starmie ed Aegislash.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...