Vai al commento

cattuare leggendari con natura giusta

Post raccomandati

Ciao a tutti ho letto che per catturare un leggendario con la natura giusta bisogna avere primo in team un pokemon della natura giusta con l'abilità  sincronismo..

sono andato quindi a catturare un abra ne ho fatti nascere tantissimi fino a che mi è uscito quello che volevo io modesto.

vado quindi finalmente a catturare il mio buon heatran e dopo averlo catturato 6 volte non c'è stata una volta che fosse modesto.. cosa sbaglio?

il mio abra è livello 1 ed è il primo del team non va bene che sia di livello cosi basso? o c'è qualcos'altro che devo fare

inoltre abra deve restare vivo o posso farlo scoppiare contro heatran?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo semplicemente che tu sia sfortunato.

tutte le precauzioni da te prese sono corrette. Devi solo ritentare. Dopotutto non è sicuro al 100% di incontrare il pkmn con la stessa natura del tuo abra. Ti consiglio di tenerlo al primo posto in squadra però esausto, l'effetto di sincronismo si applicherà  lo stesso.

Link al commento

Ciao a tutti ho letto che per catturare un leggendario con la natura giusta bisogna avere primo in team un pokemon della natura giusta con l'abilità  sincronismo..

sono andato quindi a catturare un abra ne ho fatti nascere tantissimi fino a che mi è uscito quello che volevo io modesto.

vado quindi finalmente a catturare il mio buon heatran e dopo averlo catturato 6 volte non c'è stata una volta che fosse modesto.. cosa sbaglio?

il mio abra è livello 1 ed è il primo del team non va bene che sia di livello cosi basso? o c'è qualcos'altro che devo fare

inoltre abra deve restare vivo o posso farlo scoppiare contro heatran?

Hai altre domande oppure posso chiudere? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...