Vai al commento

cattuare leggendari con natura giusta

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho letto che per catturare un leggendario con la natura giusta bisogna avere primo in team un pokemon della natura giusta con l'abilità  sincronismo..

sono andato quindi a catturare un abra ne ho fatti nascere tantissimi fino a che mi è uscito quello che volevo io modesto.

vado quindi finalmente a catturare il mio buon heatran e dopo averlo catturato 6 volte non c'è stata una volta che fosse modesto.. cosa sbaglio?

il mio abra è livello 1 ed è il primo del team non va bene che sia di livello cosi basso? o c'è qualcos'altro che devo fare

inoltre abra deve restare vivo o posso farlo scoppiare contro heatran?

Inviato

Credo semplicemente che tu sia sfortunato.

tutte le precauzioni da te prese sono corrette. Devi solo ritentare. Dopotutto non è sicuro al 100% di incontrare il pkmn con la stessa natura del tuo abra. Ti consiglio di tenerlo al primo posto in squadra però esausto, l'effetto di sincronismo si applicherà  lo stesso.

Inviato

Ciao a tutti ho letto che per catturare un leggendario con la natura giusta bisogna avere primo in team un pokemon della natura giusta con l'abilità  sincronismo..

sono andato quindi a catturare un abra ne ho fatti nascere tantissimi fino a che mi è uscito quello che volevo io modesto.

vado quindi finalmente a catturare il mio buon heatran e dopo averlo catturato 6 volte non c'è stata una volta che fosse modesto.. cosa sbaglio?

il mio abra è livello 1 ed è il primo del team non va bene che sia di livello cosi basso? o c'è qualcos'altro che devo fare

inoltre abra deve restare vivo o posso farlo scoppiare contro heatran?

Hai altre domande oppure posso chiudere? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...