Ryunoyume Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Buongiorno!Mi presento, chiamatemi Ryu o anche Arcy. Sono una studente al liceo, pratica di siti internet e d'inglese. Disegno molto, e amo i giochi di ruolo. Amo la serie di "Tales of" alla follia!I pokemon mi piacevano molto quando ero più piccola, ora mi sono allontanata perché ho visto quanto la serie sia diventata una commercialata. Però i manga mi piacciono ancora tanto!Sarò poco presente per colpa della scuola, mi spiace D:Ciao ciao
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Raven94 Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Benvenuta spero ti troverai bene qui con noi
BloodyRose258 Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Disegno molto, e amo i giochi di ruolo. Amo la serie di "Tales of" alla follia! Noi andremo molto d'accordo, benvenuta!
Arson Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Ogni tanto appare qualcuno che gioca ai miei stessi giochi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.