Ryunoyume Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Salve!Ho bisogno di racimolare un po' di soldi per colpa della scuola, quindi ho preso in considerazione l'idea di vendere la mia copia di Heartgold presa un po' per errore. Mi rivolgo dunque ai fan di vecchia data, o agli interessati a una vera occasione per prendere questo gioco con un piccolo bonus.La copia è perfetta come nuova, l'ho solo usata un paio di volte, (il gioco è iniziato ma ha solo un totodile femmina lvl12)La particolarità è che, quando nel 2011 era uscito l'evento che permetteva di ottere Suicune, Raikou e Entei; li ho subito scaricati. Tutto legit dunque. Poi però ho dovuto cancellare la scheda di Entei, per poter avere il Celebi dell'evento al gamestop (credo). Dunque vi sono Suicune shiny, Raikou shiny e Celebi.Non sono ancora stati presi dal Pkmn Market però: se si inizia un gioco nuovo, si possono prendere comunque! Due piccioni con una fava: la natura e i tratti unici potete cercarli voi, se siete interessati!La scatola è quella originale che davano appena uscito il gioco, comprende Pokéwalker non ancora connesso al gioco (mai toccato in pratica). Compreso il libretto di istruzioni e la scatola di cartone del gioco. Tutto lindo e luccicante come se non l'avessi mai toccato. Perfettamente funzionante.Il prezzo è di 40 euro + spedizione. Ho davvero bisogno di qualche contributo per continuare gli studi...Non sono esperta in vendita, ma i pagamenti con paypal sono favoribili; probabilmente accetto altri metodi.C'è qualcuno interessato? Preferirei contatti via mp. vedremo di accordarci con calma.Risponderò al piu presto a eventuali compratori. Se volete foto, ditelo: non ne ho ancora messe perché è proprio come nuovo ma sono ben disposta a inviarle!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Salve!Ho bisogno di racimolare un po' di soldi per colpa della scuola, quindi ho preso in considerazione l'idea di vendere la mia copia di Heartgold presa un po' per errore. Mi rivolgo dunque ai fan di vecchia data, o agli interessati a una vera occasione per prendere questo gioco con un piccolo bonus.La copia è perfetta come nuova, l'ho solo usata un paio di volte, (il gioco è iniziato ma ha solo un totodile femmina lvl12)La particolarità è che, quando nel 2011 era uscito l'evento che permetteva di ottere Suicune, Raikou e Entei; li ho subito scaricati. Tutto legit dunque. Poi però ho dovuto cancellare la scheda di Entei, per poter avere il Celebi dell'evento al gamestop (credo). Dunque vi sono Suicune shiny, Raikou shiny e Celebi.Non sono ancora stati presi dal Pkmn Market però: se si inizia un gioco nuovo, si possono prendere comunque! Due piccioni con una fava: la natura e i tratti unici potete cercarli voi, se siete interessati!La scatola è quella originale che davano appena uscito il gioco, comprende Pokéwalker non ancora connesso al gioco (mai toccato in pratica). Compreso il libretto di istruzioni e la scatola di cartone del gioco.Il prezzo è di 50 euro (posso scendere massimo ai 40/45) (come me lo fecero pagare a me quindi il guadagno è nullo) + spedizione (e eventuale 2 euro per Paypal). Ho davvero bisogno dei soldi per continuare gli studi D:Non ho mai venduto oggetti, ma farò del mio meglio con ovvio aiuto dagli esperti (internet) e assicuro che non vi saranno problemi.C'è qualcuno interessato? Preferirei contatti via mp. vedremo di accordarci con calma.Risponderò stasera a eventuali compratori. Se volete foto, ditelo: non ne ho ancora messe perché è proprio come nuovo ma sono ben disposta a inviarle!Mi dispiace dirtelo ma lo vendono al Gs usato (come il tuo, anche se poco è stato comunque usato) a €20 euro con il pokèwalker quindi il tuo non dovrebbe superare i €15 spedizione incluse. Fonte: https://www.gamestop.it/DS/Games/17844/pokemon-versione-oro-heartgoldP.S. Buona fortuna per la vendita e per i tuoi studi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryunoyume Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ti ringrazio per l'informazione e per il suggerimento "blablabla" ma purtroppo ne sono al corrente! Il problema è che è stato usato solo una volta proprio per ricevere il dono segreto. La confezione è eesattamente come nuova: non c'era neanche una pellicola a coprirla, quindi è come prenderla in negozio (e ho visto copie trattate di gran lunga peggio all'iper!)Inoltre la presenza di questo dono segreto aumenta senz'altro il valore della copia da quelle normalmente vendute alla gamestop, essendo parte di un evento ormai irripetibile su questo gioco. Come un dlc nei giochi che vanno di moda ora. Oltretutto in quasi tutti i negozi le copie nuove vengono 45 euro e più: se tanto mi da tanto, suppongo che allo stesso prezzo ottenere tre leggendari senza cheat non è poi così male! Considerando che il ricavo sarà ben speso, spero di trovare qualcuno interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryunoyume Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Upposso abbassare il prezzo a 30 euro + spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryunoyume Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.