kekko-Y Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Offro 0.50pp accetto solo eventi che mi mancano buona asta a tutti Finirà quando troverò una buona offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 7 eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 -tutto il pacchetto Strongest Pokémon ( Salamence, Dragonite, Milotic, Magmortar, Electivire) (x5) eventi JAP-2008 World Championships Lucario (x1) disponibile in tutte le lingue-McDonald's Pikachu (x1) evento JAP-PalCity Manaphy, Lucario, Mew (x3) eventi JAP in totale 10 che guardando dal mercatino non dovresti avere... se non ti piacciono o gia ne hai qualcuno dimmelo che posso sistituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ho gia lucario world 8 mc donald pikachu e lucario palcity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Potete chiudere ha vinto carlo93cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.