carlo93cc Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Salve, sto catalogando e quindi ricontrollando tutti i miei eventi di 6 gen per verificare se ne ho alcuni con la famigerata "data powersaves" Potreste darmi una fonte o un elenco dove sono segnate tutte queste date? Inoltre avrei alcune domande: - Se per esempio un evento è stato distribuito in un intervallo di tempo ad esempio dal 1 gennaio al 10 gennaio e la data del powersaves è 7 gennaio.. tutti gli eventi riscattati in quella data saranno classificati powersaves? - Se un evento ha come distribuzione un giorno singolo ad esempio 1 gennaio, se la data corrisponde con quella del powersaves anche in questo caso verrà classificato come tale? Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Salve, sto catalogando e quindi ricontrollando tutti i miei eventi di 6 gen per verificare se ne ho alcuni con la famigerata "data powersaves" Potreste darmi una fonte o un elenco dove sono segnate tutte queste date? Inoltre avrei alcune domande: - Se per esempio un evento è stato distribuito in un intervallo di tempo ad esempio dal 1 gennaio al 10 gennaio e la data del powersaves è 7 gennaio.. tutti gli eventi riscattati in quella data saranno classificati powersaves? - Se un evento ha come distribuzione un giorno singolo ad esempio 1 gennaio, se la data corrisponde con quella del powersaves anche in questo caso verrà classificato come tale? Grazie a chi risponderà 1) Ecco a te la guida sugli eventi, ci sono scritte le date del PowerSaves lì! 2) Non necessariamente, ma semplicemente lo scambierai con molta difficoltà , a meno che tu non abbia le prove come foto di Wondercard o video mentre lo riscatti! 3) In questo caso no, tuttavia è sempre necessario controllare che sia tutto okay, ci sta che la versione PowerSaves differisce in qualcosa di anomalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 rapido e preciso, grazie mille si può chiudere qui, se in futuro mi venissero altre domande le farò in quel post li ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Giax è sempre il migliore. u.u Chiudo visto che hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.