carlo93cc Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Salve, sto catalogando e quindi ricontrollando tutti i miei eventi di 6 gen per verificare se ne ho alcuni con la famigerata "data powersaves" Potreste darmi una fonte o un elenco dove sono segnate tutte queste date? Inoltre avrei alcune domande: - Se per esempio un evento è stato distribuito in un intervallo di tempo ad esempio dal 1 gennaio al 10 gennaio e la data del powersaves è 7 gennaio.. tutti gli eventi riscattati in quella data saranno classificati powersaves? - Se un evento ha come distribuzione un giorno singolo ad esempio 1 gennaio, se la data corrisponde con quella del powersaves anche in questo caso verrà classificato come tale? Grazie a chi risponderà
GiaxUp Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Salve, sto catalogando e quindi ricontrollando tutti i miei eventi di 6 gen per verificare se ne ho alcuni con la famigerata "data powersaves" Potreste darmi una fonte o un elenco dove sono segnate tutte queste date? Inoltre avrei alcune domande: - Se per esempio un evento è stato distribuito in un intervallo di tempo ad esempio dal 1 gennaio al 10 gennaio e la data del powersaves è 7 gennaio.. tutti gli eventi riscattati in quella data saranno classificati powersaves? - Se un evento ha come distribuzione un giorno singolo ad esempio 1 gennaio, se la data corrisponde con quella del powersaves anche in questo caso verrà classificato come tale? Grazie a chi risponderà 1) Ecco a te la guida sugli eventi, ci sono scritte le date del PowerSaves lì! 2) Non necessariamente, ma semplicemente lo scambierai con molta difficoltà , a meno che tu non abbia le prove come foto di Wondercard o video mentre lo riscatti! 3) In questo caso no, tuttavia è sempre necessario controllare che sia tutto okay, ci sta che la versione PowerSaves differisce in qualcosa di anomalo
carlo93cc Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Inviato 20 febbraio, 2015 rapido e preciso, grazie mille si può chiudere qui, se in futuro mi venissero altre domande le farò in quel post li )
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Giax è sempre il migliore. u.u Chiudo visto che hai risolto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.