nKun21 Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Ciao ragazzi!!Ho ripreso a giocare a Pokemon su 3ds da circa una settimana, con l'acquisto del fantastico Pokemon Y!! Quindi sotto con gli scambi e riempitemi di bei mostriciattoli Ya! See you around!
Raven94 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Benvenuto speri ti troverai bene qui con noi
nKun21 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie a tutti ragazzi!! Inizio subito con una domandin, probabilmente stupida, ma che da nuovo user credo sia leggitima I PokèPoint presenti sul sito sono una sorta di "moneta locale"? Thanks in advance!
Oshawott14 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Benvenuto! comunque si, i pp (pokepoints) sono la "moneta" del sito, e li puoi guadagnare con le iniziative ufficiali o anche con scambi e lotterie di altri utenti
Phoenic Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie a tutti ragazzi!! Inizio subito con una domandin, probabilmente stupida, ma che da nuovo user credo sia leggitima I PokèPoint presenti sul sito sono una sorta di "moneta locale"? Thanks in advance! Benvenuto Qui trovi tutto http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.