Diamond Diancie Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Salve a tutti.Ieri mi è stato scambiato un Hoopa.Seguendo le varie guide su Internet ho visto che recandosi in un qualsiasi pokemon market con Hoopa in squadra si dovrebbe trovare un nuovo commesso che ci dovrebbe dare il vaso del vincolo.Bene,io seguendo la guida sono andato in un pokemon market ma neanche l ombra di un nuovo commesso.Sto sbagliando io qualcosa?O è un bug?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 è al primo posto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 forse... non so che non ce l'ho, dovresti mettere hoopa per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 hoopa primo in squadra e il commesso si trova di fianco alla cassa ma fuori dal bancone io ho fatto così e ho ricevuto il vaso prova con hoopa primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 come hanno fatto a scambiartelo, non era che non si poteva scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perché si attivi l'evento, come è sempre stato, il Pokèmon deve essere evento. Non deve essere stato creato. :cDirei che quello del PS va bene, ma se provi con un Hoopa tipo creato con un programma l'evento non partirà . o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 per attivare l'evento hoopa deve avere determinate carateristiche, se non si attiva l'evento vuol dire che ti hanno passato un hoopa creato male (nel senso che non lo hanno reso evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 /cut Altri dubbi quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Niente da fare,neanche mettendolo al primo posto Comunque tra un po prenderò il Powersaves e proverò con quello .Grazie a tutti direi che si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.