Fantasy Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Salve a tutti! Volevo chiedere,la memoria del Nintendo 3Ds XL si può ampliare? Se si,come? Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Credo di no!Cm q è abbastanza memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Intendi la SD? Se si allora l'unico modo é comprarne una con più GB disponibili. Tipo da 8, 16 o 32 Questa é l'unica possibilità . c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Compri le sd esterne. Ti consiglio minimo da 16gb , visto che i giochi pesano un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Posso chiudere quindi? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perfetto, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.