Kurobina Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Signori e signore annuncio ora i vincitori della mia lotteria delle bacche Tagliamo corto e annunciamo subito i vincitori dell'asta:Si aggiudicano il set di baccaenigma baccaracolo baccaroam baccacrela e baccajaba:Gafla Haven e silveeveelutionSi aggiudicano il set di baccambola baccalangsa baccapane e baccalighia:Bèlebù Touya_02 e tangerineSi aggiudicano il set di baccamelos baccapalma baccacomero baccadurian e baccartillo:Pokèfan98 Arock2 e HakuPer accordarci per gli scambi ne parleremo via mp, domani mi occuperò di mandarli io agli interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Wow ho vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Cioè ho vinto! Grazie Kurobina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 non ho vinto obv à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ci fosse qualche volta che vinco qualcosa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Almeno qui ho vinto qualcosa, grazie davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Scusate il ritardo ma ieri non ce l'ho proprio fatta a scrivere ai vincitori penso di contattarvi tra oggi e domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Tranquilla, aspetto notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Quando potremo ritirare il premio? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Si scusa il ritardo mando i mp stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Wow, ho vinto qualcosa Grazie mille e complimenti anche agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ho vinto!!!!!!!!!!(cit. cattivissimo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.