Dave Luffy Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Sto cercando di fare un backup al mio pc (Packardbell),ma non mi ricordo più come effettuarlo, mi dareste un aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Sto cercando di fare un backup al mio pc (Packardbell),ma non mi ricordo più come effettuarlo, mi dareste un aiuto?cerca in start/ accessori/ utilità di sistema se no, solitamente le case produttrici come la packar bell hanno sulle loro pagine software da scaricare per effettuare ripristini, comunque se hai windows 7 il sistema stesso te lo dovrebbe chiedere se no dovresti andare qui: Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Centro operativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ho provato, ma se cerco di aprire Backup (in utilità di sistema) non succede nulla, in più il mio pc è ancora windows XP e sono ancora al punto di partenza; comunque grazie per il tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ho provato, ma se cerco di aprire Backup (in utilità di sistema) non succede nulla, in più il mio pc è ancora windows XP e sono ancora al punto di partenza; comunque grazie per il tentativo."solitamente le case produttrici come la packar bell hanno sulle loro pagine software da scaricare per effettuare ripristini," hai provato anche questo?comunque se cerchi per internet puoi trovare software di ripristino prova a scrivere in google: Backup Software Windows XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ok, ho risolto, grazie ancora . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.