MezBar Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Avrei alcune domande da fare, oltre al c stick, il 3d migliorato e i tasti posteriori, hanno apportato delle modifiche a livello grafico? inoltre è possibile che due persone vedano l'effetto 3d sulla stessa console da angolature diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Allora oltre alle cose dette da te hanno migliorato:La tecnologia 3D che seguirà lo sguardo del giocatore anche quando si muove, un sensore di luminosità , tecnologia NFC integrata che consente l'uso degli Amiibo, supporto per schede microSD al posto delle SD, una CPU più potente. Il browser internet ora supporta la riproduzione dei video e sono attivi in modo predefinito filtri familiari disattivabili solo con la registrazione di una carta di credito.Per la tua domanda sul 3d penso di si...visto che da ogni angolazione non si hanno problemi nella visualizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Avrei alcune domande da fare, oltre al c stick, il 3d migliorato e i tasti posteriori, hanno apportato delle modifiche a livello grafico? inoltre è possibile che due persone vedano l'effetto 3d sulla stessa console da angolature diverse?la risoluzione è sempre la stessa tuttavia le texture i modelli poligonali sono migliori sui nuovi modelli. Mi dispiace ma non è possibile per il 3D poiché il sensore di movimento supporta solo 2 occhi e con più persone si confonde. Ma un punto di forza sono le esclusive di questo nuovo modelloAllora oltre alle cose dette da te hanno migliorato:La tecnologia 3D che seguirà lo sguardo del giocatore anche quando si muove, un sensore di luminosità , tecnologia NFC integrata che consente l'uso degli Amiibo, supporto per schede microSD al posto delle SD, una CPU più potente. Il browser internet ora supporta la riproduzione dei video e sono attivi in modo predefinito filtri familiari disattivabili solo con la registrazione di una carta di credito.Per la tua domanda sul 3d penso di si...visto che da ogni angolazione non si hanno problemi nella visualizzazione. Non è possibile per il 3D poiché il sensore di movimento supporta solo 2 occhi e con più persone si confonde. Il filtro della carta di credito c' è solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Allora oltre alle cose dette da te hanno migliorato:La tecnologia 3D che seguirà lo sguardo del giocatore anche quando si muove, un sensore di luminosità , tecnologia NFC integrata che consente l'uso degli Amiibo, supporto per schede microSD al posto delle SD, una CPU più potente. Il browser internet ora supporta la riproduzione dei video e sono attivi in modo predefinito filtri familiari disattivabili solo con la registrazione di una carta di credito.Per la tua domanda sul 3d penso di si...visto che da ogni angolazione non si hanno problemi nella visualizzazione. la risoluzione è sempre la stessa tuttavia le texture i modelli poligonali sono migliori sui nuovi modelli. Mi dispiace ma non è possibile per il 3D poiché il sensore di movimento supporta solo 2 occhi e con più persone si confonde. Ma un punto di forza sono le esclusive di questo nuovo modelloNon è possibile per il 3D poiché il sensore di movimento supporta solo 2 occhi e con più persone si confonde. Il filtro della carta di credito c' è solo in GiapponeGrazie mille ad entrambi, quindi nessuna risoluzione migliorata...vabbe fa niente, per fortuna il filtro famiglia disattivabile solo con la carta di credito non esiste qui altrimenti imprecavo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grazie mille ad entrambi, quindi nessuna risoluzione migliorata...vabbe fa niente, per fortuna il filtro famiglia disattivabile solo con la carta di credito non esiste qui altrimenti imprecavo forte Nulla, altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grazie mille ad entrambi, quindi nessuna risoluzione migliorata...vabbe fa niente, per fortuna il filtro famiglia disattivabile solo con la carta di credito non esiste qui altrimenti imprecavo forte In ogni caso se hai il 3DS da 3-4 anni ti consiglio di fare l' upgrade,se invece l hai comprato da 1-2 anni dovresti valutare i vantaggi e le esclusive (attualmente solo Xenoblade ma in futuro ne arriveranno altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Comprato ieri... devo ammettere che è veramente una chicca, il 3d che prima non usavo mai ora diventa un must, inolre il c stick è utilissimo (anche se all'inizio è difficile usarlo) per monster hunter 4 usando la balestra (ovviamente anche sugli altri giochi, ma ancora non ho provato di persona), ero indeciso se comprare la ps4 o il new 3ds e considerando anche i costi che richiedono entrambi ho preferito il new 3ds... spesa iniziale minore, spesa futura pure senza contare che un gioco all'uscita sta 70 sacchi... E poi ok che la ps4 ha tutti quei giochi che ti appassionano e ti appassionano abbestia... ma nintendo offre un grandissimo divertimento, senza escludere la portabilità , che mi fa passare le meglio ore a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Comprato ieri... devo ammettere che è veramente una chicca, il 3d che prima non usavo mai ora diventa un must, inolre il c stick è utilissimo (anche se all'inizio è difficile usarlo) per monster hunter 4 usando la balestra (ovviamente anche sugli altri giochi, ma ancora non ho provato di persona), ero indeciso se comprare la ps4 o il new 3ds e considerando anche i costi che richiedono entrambi ho preferito il new 3ds... spesa iniziale minore, spesa futura pure senza contare che un gioco all'uscita sta 70 sacchi... E poi ok che la ps4 ha tutti quei giochi che ti appassionano e ti appassionano abbestia... ma nintendo offre un grandissimo divertimento, senza escludere la portabilità , che mi fa passare le meglio ore a scuola Ottimo. Hai fatto bene a comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.