M€W Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giorno a tutti, non sono un esperto meHo il tempo per aggiornarmi quotidianamenteDunque Nn trinciatemi se dico cavolate o faccio richieste ovvie xd comunque non ho ben capito come ricevere questi pokemon ma ci terrei molto ad averli... In particolar modo gengar che il mio pokemon preferito.. Sapreste darmi delucidazioni in merito?? Dieci punti alla risposta migliore ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 devi avere il codice distribuito già dalla nintendo chiedi a qualcuno se lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 C' è qualcuno che per mess privato può aiutarmi?? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 e scrivimeli in mp allora xd ricambio con tanto affetto a tanta gratitudine :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 e scrivimeli in mp allora xd ricambio con tanto affetto a tanta gratitudine :D no scusa io non li ho pensavo spiegazioni scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 grazie cmq ) qualcun' altro pls?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 grazie cmq ) qualcun' altro pls?? prova a chiedere in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 fatto... nessuno si è degnato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Apri una discussione in Offro/Cerco Pokemon,mi sa che hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.