Xensho Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 oggi sono in vena di domande...........per caso esiste un modo per salvare i dati dei giochi giocati su 3ds? oltre al powersave che non mi interessa prendere
Chaos Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 No, non è possibile. Powersave è l'unico modo per creare un backup del salvataggio o:
Bluid Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 In alcuni giochi si può fare: nel menu del 3DS, quando il cursore é su un gioco (non avviato), sotto appare scritto "Manuale" e "Avvia".A sinistra c'è una freccetta: cliccandoci sopra si accede all'opzione "Crea copia dei dati di salvataggio".Non mi metto a controllare tutto, ma in The Denpa Men 3 si può fare, in ORAS, invece, no.
iso_nbyo Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 In alcuni giochi si può fare: nel menu del 3DS, quando il cursore é su un gioco (non avviato), sotto appare scritto "Manuale" e "Avvia".A sinistra c'è una freccetta: cliccandoci sopra si accede all'opzione "Crea copia dei dati di salvataggio".Non mi metto a controllare tutto, ma in The Denpa Men 3 si può fare, in ORAS, invece, no.Credo si possa fare solo con i giochi in digitale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.