Xensho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 oggi sono in vena di domande...........per caso esiste un modo per salvare i dati dei giochi giocati su 3ds? oltre al powersave che non mi interessa prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No, non è possibile. Powersave è l'unico modo per creare un backup del salvataggio o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In alcuni giochi si può fare: nel menu del 3DS, quando il cursore é su un gioco (non avviato), sotto appare scritto "Manuale" e "Avvia".A sinistra c'è una freccetta: cliccandoci sopra si accede all'opzione "Crea copia dei dati di salvataggio".Non mi metto a controllare tutto, ma in The Denpa Men 3 si può fare, in ORAS, invece, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In alcuni giochi si può fare: nel menu del 3DS, quando il cursore é su un gioco (non avviato), sotto appare scritto "Manuale" e "Avvia".A sinistra c'è una freccetta: cliccandoci sopra si accede all'opzione "Crea copia dei dati di salvataggio".Non mi metto a controllare tutto, ma in The Denpa Men 3 si può fare, in ORAS, invece, no.Credo si possa fare solo con i giochi in digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.