Tagliaerba_Roma Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 alloooooora..Venusaur/venusaurite/modesto252 spa/180 ps/36 def/40 spdEnergipallaFangobombaSintesiParassisemeHeatran/palloncino/modesto252 spa/180 ps/40 def/36 spdOndacaldaCannonflashGeoforzaNeropulsarLandorus(t)/stolascelta/deciso252 atk/180 ps/72 speLevitorocciaTerremotoRetromarciaFranaDragonite/vulneropolizza/deciso252 atk/252 ps/4 spdGelopugnoDragartigliDragodanzaTrespoloSableye/avanzi/sicuro252 ps/252 def/4 spdRipiccaFuocofatuoRipresaStordiraggioSylveon/avanzi/calmo252 ps/252 spd/4 defGranvoceRintocassanaProtezioneDesiderioDunque... Con sto team ne ho perse solo 2 su tipo 30, l'unica cosa in dubbio é dragonite per la sua debolezza ghiaccio 4x in comune con landorus. Ho pensato di metterlo per multisquame, e poi trespolo gli fa perdere il tipo volante quindi la debolezza in quel momento é 2x. Inizialmente avevo messo tyranitar, ma con la tempesta sintesi di Mvenusaur gli fa recuperare solo 1/3 e agitazione mi sembra uno spreco. Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 innanzitutto landorus scarf con le rocce non si può vedere, metti privazione e pietrataglio > frana, natura allegra > decisa e come EVs: 252 Atk / 24 Def / 232 Speheatran non mi è mai piaciuto con quel setHeatran @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpDCalm Nature (+SpD -Atk)IVs: 0 Atk- Lavaplume (Lavasbuffo, fai danni e con un po' di *censura* burni)- Stealth Rock (Levitoroccia)- Toxic (Tossina, con questo set bellissimo avveleni Rotom-Wash in switch e ciao)- Protect (la usi per vedere le mosse dell'oppo, per far prendere i danni di HJK a MegaLopunny/Hawlucha e dopo aver avvelenato, stando attento a non regalare un boost all'oppo)Venusaur lo userei Bold (Sicuro), 252 Hp / 240 Def / 16 Spe, Gigassorbimento Fangobomba Sintesi e ParassisemeSylveon mettilo Bold a sto punto, con Sylveon + Sableye copri Heatran, 252 Hp / 220 Def / 36 SpD, con 36 in SpecialDef eviti il 2hko da epower di landorus e con i 220 in Def eviti il 2hko da psyshock di lorb latios Il resto sembra abbastanza apposto, apparte Dragonite, fallo con LumBerry, 252 Atk / 4 Def / 252 Speed, Dragodanza Oltraggio Terremoto ed Extrarapido Provalo con queste modifiche e dimmi se funziona meglio :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tagliaerba_Roma Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Boh sinceramente l'unica cosa giusta é che devo levare le stealth a landorus e mettere extrarapido a dragonite. Heatran così non mi piace, meglio offensivo così come venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Concordo con Ryan, sinceramente.Per me Heatran va così oppure con il seguente set n_nHeatran @ Air Baloon Ability: Flash FireEvs: 252 HP / 252 SpA/ 4 SpDModest Natura- Lava Plume / Flamethrowher / Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power- Stealth Rock @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.