Vai al commento

powersaves domanda sugli ivs

Post raccomandati

Ho acquistato il powersaves da poco e sto iniziando a buildarmi un team per provare a giocare in competitivo non sono assolutamente esperto giocavo a pokemon una vita fa quindi non so quasi nulla.

ho letto da qualche parte che solo certe nature possono avere 31 ivs in tutto è vero? e se si i pokemon che creo con quante ivs li posso fare al massimo perche rimangano legit?

grazie a tutti per le risposte

ah e poi vi vorrei chiedere dove posso guardare per capire come montare una squadra che abbia senso con pokemon competitivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho powersaves ma credo comunque che sia poco chiara la domanda

allora provo a farla piu facile col power saves posso mettere gli ivs di tutte le caratteristiche a 31.

Ho letto però che per alcune nature è impossibile che il pokemon abbia 31 in tutte le caratteristiche, quindi se la cosa fosse vera i miei pokemon risulterebbero non legit.

La mia domanda è solo quante ivs posso mettere al massimo perche il pokemon sia legit e non impossibile

Link al commento

Da queanto ne so un pokemon a prescindere che sia creato con il powersaves o breedato a mano può avere 31 Iv in tutte le statistiche!quindi da questo punto di vista vai tranquillo che non dovresti avere problemi!discorso diverso è per le evs!

Link al commento

Si per le Evs 508 (o 510 in effetti) se ne metti anche uno in più il pokemon non te lo fa scambiare sicuramente e credo neanche usare nelle lotte (ma di quest ultima cosa non ne sono sicurissimo)

Link al commento

Ho acquistato il powersaves da poco e sto iniziando a buildarmi un team per provare a giocare in competitivo non sono assolutamente esperto giocavo a pokemon una vita fa quindi non so quasi nulla.

ho letto da qualche parte che solo certe nature possono avere 31 ivs in tutto è vero? e se si i pokemon che creo con quante ivs li posso fare al massimo perche rimangano legit?

grazie a tutti per le risposte

ah e poi vi vorrei chiedere dove posso guardare per capire come montare una squadra che abbia senso con pokemon competitivi

il tuo discorso vale per i pokemon di 3° e 4° generazione

in 6° generazione questo problema non si pone quindi vai tranquillo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...