Shock Dx Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vorrei togliermi la chiavetta non posso scaricare -.- . Una sicura perche linkem molti si lamentano . Senza canone ovvio xD . Telefono fisso non mi serve . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Linkem non è buona per il ping, ma da quanto mi sembra di capire a te serve solo per scaricare cose. In ogni caso hai enormi miglioramenti (sia come DL che come ping) in confronto alla pennetta che usi ora. Ho amici che con Linkem scaricano a 2mb/s con Linkem, solo avendo cambiato direzione dell'antenna rispetto a come l'aveva installata il tecnico.Inoltre data la sua sempre maggiore popolarità è probabile che la connessione venga migliorata in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ehm si m'interessa piu per scaricare , ma è da un po che giocavo a lol e magari mi serve anche per qualche gioco online xD . Fiono ad ora giocavo cn chiavetta (ping buono ,strano xD ) per gli aggiornamenti me li passavano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.