Shock Dx Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Vorrei togliermi la chiavetta non posso scaricare -.- . Una sicura perche linkem molti si lamentano . Senza canone ovvio xD . Telefono fisso non mi serve .
Soul95 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Linkem non è buona per il ping, ma da quanto mi sembra di capire a te serve solo per scaricare cose. In ogni caso hai enormi miglioramenti (sia come DL che come ping) in confronto alla pennetta che usi ora. Ho amici che con Linkem scaricano a 2mb/s con Linkem, solo avendo cambiato direzione dell'antenna rispetto a come l'aveva installata il tecnico.Inoltre data la sua sempre maggiore popolarità è probabile che la connessione venga migliorata in futuro.
Shock Dx Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Inviato 23 febbraio, 2015 Ehm si m'interessa piu per scaricare , ma è da un po che giocavo a lol e magari mi serve anche per qualche gioco online xD . Fiono ad ora giocavo cn chiavetta (ping buono ,strano xD ) per gli aggiornamenti me li passavano .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.