Vai al commento

qualche domanda. help me

GabriMecha

Post raccomandati

Come da titolo, si sarà  sicuramente capito che sono disperato, avrei qualche curiosità .

Premetto di avere pokemon X

allora, da qualche tempo a questa parte sono venuto a conoscenza dei svariati programmi che ti permettono di evsare pokemon, clonarli, dargli le iv, renderli shiny, preparargli il caffè dentro l'uovo e sfanculizzare Ash (che ha il cognome da chewiingum) una volta si e l'altra pure, e chi più ne ha più ne metta.

ma mi chiedevo se esistesse un modo altrettanto rapido ed efficace per evsare un pokemon già  creato. Tipo io ho un Talionflame che dovrei evsare in attacco e velocità , ma con il super allenamento almeno qualche ora la perdo e non ho solo lui alla quale dedicarmi ne ho solo pokemon come impegno durante la giornata. Quindi esiste un modo o un programma per velocizzare il processo senza dover cambiare nulla nei miei piccolini? (Si anche Wailord è piccolino)

Poi, sempre con tali programmi, esiste la possibilità  di cambiare paese di origine e AO allenatore?

Poi, se ricordate su X o Y ci stava la possibilità  di portare Blaziken in forma mega, quindi se da Oras mi scambiassero un Blaziken con mega pietra allegata , sarebbe uno scambio possibile?

Gli eventi , dono segreto e via discorrendo, sono ormai solo per Oras oppure escono ancora per X e Y?

Grazie per ora è tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, l'unico modo per modificare velocemente i tuoi Pokémon é usare il Powersaves, puoi creare pokemon con ivs massime, Evs, renderli shiny, clonarli ecc... E ricordo che il powersaves non é gratis.

Per quanto riguarda gli eventi ora sono tutti su Pokemon rubino omega e zaffiro alpha, però é ancora possibile prendere Diancie su Pokémon XY. (mi pare).

Invece per le megapietre si possono scambiare solo quelle vecchie. Perche XY non possiede quelle di ORAS.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

Link al commento

Allora, l'unico modo per modificare velocemente i tuoi Pokémon é usare il Powersaves, puoi creare pokemon con ivs massime, Evs, renderli shiny, clonarli ecc... E ricordo che il powersaves non é gratis.

Per quanto riguarda gli eventi ora sono tutti su Pokemon rubino omega e zaffiro alpha, però é ancora possibile prendere Diancie su Pokémon XY. (mi pare).

Invece per le megapietre si possono scambiare solo quelle vecchie. Perche XY non possiede quelle di ORAS.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

No, ci sono alcune megapietre di ORAS che possono andare anche su XY

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...