Vai al commento

Hoopa fa già  parte del Pokedex Nazionale?

Post raccomandati

Mi chiedevo, dal momento che sono vicino a completare il Pokedex Nazionale, se Hoopa ne faccia già  parte  :confused: Cerco di spiegarmi meglio  :th_sisi: Il pokemon non è stato ancora rilasciato ufficialmente da Nintendo, tuttavia un hacker ne ha trovato il codice in gioco e l'ha riprodotto, distribuendolo poi in maniera non ufficiale  :th_sisi: E stiamo parlando di un bel po di tempo fa. Nonostante Nintendo avesse annunciato l'intenzione di rendere disponibile l'evento, ancora non si è mossa... Tuttavia il codice nel gioco esiste ed il pokemon viene registrato come qualsiasi altro  :th_sisi: Vedendo l'elenco di *spam*, in effetti Hoopa viene inserito, a differenza di Volcanion (anch'esso scoperto, ricreato e distribuito in modo non ufficiale). Quindi la domanda è la stessa del titolo: Hoopa fa già  parte del Pokedex Nazionale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria no...non e stato ancora rilasciato dalla Nintendo e poi non e scambiale nemmeno quello cheat...lo è stato x un giorno... Se e per prendere il cromamuleto non è necessario avere hoopa

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Sia diancie, come hoopa e volcanion sono da sempre esistiti nel pokedex nazionale di pokemon x/y e oras ma non erano ottenibili. Per il completamento del pokedex nazionale in generale non servono i pokemon evento e possiamo considerarli come una sorta di "extra" quindi non sono necessari al completamento del pokedex

Link al commento

io ho hoopa e volcarion ma con tutto che li ho mi esce l'immagine grigia come se l'avessi solo visto

Devi metterli nella pensione e toglierli.

Link al commento

si fa parte del nazionale, anche Volcanion, solo che quest'ultimo ancora non è stato annunciato ufficialmente. *spam* non ha creato la pagina xke loro lavorano con Nintendo e se la fanno ora quelli della Nintendo si inca-- lo so perché sono un utente nel *spam* . Cmq esiste la pagina sandbox di Volcanion creata da me, basta che su google cerchi ZarxielZerg/Volcanion.

Link al commento

può essere, però il pokedex nazionale risulterebbe completo anche senza di lui dato che non è stato rilasciato ufficialmente

SDRENG

200.webp

Link al commento

si fa parte del nazionale, anche Volcanion, solo che quest'ultimo ancora non è stato annunciato ufficialmente. *spam*  non ha creato la pagina xke loro lavorano con Nintendo e se la fanno ora quelli della Nintendo si inca-- lo so perché sono un utente nel *spam* . Cmq esiste la pagina sandbox di Volcanion creata da me, basta che su google cerchi ZarxielZerg/Volcanion.

Non è spam?

Link al commento

può essere, però il pokedex nazionale risulterebbe completo anche senza di lui dato che non è stato rilasciato ufficialmente

tecnicamente per completarlo non sono neccessari i Pokémon evento in generale

Non è spam?

1-Se un sito è MOOOLTO conosciuto e lo nomini, non è spam, ma gli amministratori questo ancora non l'hanno capito

2-Non lo manco nominato, ho solo usato le iniziali

Link al commento

tecnicamente per completarlo non sono neccessari i Pokémon evento in generale

1-Se un sito è MOOOLTO conosciuto e lo nomini, non è spam, ma gli amministratori questo ancora non l'hanno capito

2-Non lo manco nominato, ho solo usato le iniziali

Resta spam che sia conosciuto o meno xD

Comunque se proprio non c'è bisogno di scriverlo e se vedi che l'hanno censurato anche al tipo che ha fatto il topic magari si evita :=)

Link al commento

Resta spam che sia conosciuto o meno xD

Comunque se proprio non c'è bisogno di scriverlo e se vedi che l'hanno censurato anche al tipo che ha fatto il topic magari si evita :=)

Non è spam, spam è linkare siti, forum o altri che non conosce nessuno, se tu linki o nomi un sito che conosce anche il mio gatto, allora non si chiama spam, posso anche accettere il fatto che non si possa nominare *spam* , ma che non si possa nominare il sito il cui nome è reso dall'ultimo pokemon di 2° gen? Che poi la cosa bella è che le news le prendono SPUDORATAMENTE da li, senza ne e senza ma, quello è il primo sito che posta le news e quello più visitato la mondo di Pokémon (o tra quelli più visitati), e non mettono neanche uno straccio di credito a loro, mettono le news come se le fonti fossero di PM, e questo è sbagliato. Io sono moderatore o membro di molti altri forum e li la gente (amministratori inclusi) posta link in continuazione di siti famosi (non ufficiali) dell'argomento principale del forum, anche come semplice fonte per le news ed è giusto. Ma che poi non ho capito che male c'è nel nominare il sito con la mascot dell'ultimo pokemon di 2°, non poterlo nominare e dover ricorrere a una frase di 20 parole per far capire che parlo di quello è ridicolo e una rottura di Voltorb e basta, tanto tutti sanno di cosa sto parlando, anche l'utente ospite che sta leggendo il thread in questo momento, che probabilmente sarà  un cinese capitato qui per sbaglio che saluto pure: CIAO CINESE!

Link al commento

Mi chiedevo, dal momento che sono vicino a completare il Pokedex Nazionale, se Hoopa ne faccia già  parte  :confused: Cerco di spiegarmi meglio  :th_sisi: Il pokemon non è stato ancora rilasciato ufficialmente da Nintendo, tuttavia un hacker ne ha trovato il codice in gioco e l'ha riprodotto, distribuendolo poi in maniera non ufficiale  :th_sisi: E stiamo parlando di un bel po di tempo fa. Nonostante Nintendo avesse annunciato l'intenzione di rendere disponibile l'evento, ancora non si è mossa... Tuttavia il codice nel gioco esiste ed il pokemon viene registrato come qualsiasi altro  :th_sisi: Vedendo l'elenco di *spam*, in effetti Hoopa viene inserito, a differenza di Volcanion (anch'esso scoperto, ricreato e distribuito in modo non ufficiale). Quindi la domanda è la stessa del titolo: Hoopa fa già  parte del Pokedex Nazionale?

Altre domande o posso chiudere? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...