venomor Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi chiedevo, dal momento che sono vicino a completare il Pokedex Nazionale, se Hoopa ne faccia già parte Cerco di spiegarmi meglio Il pokemon non è stato ancora rilasciato ufficialmente da Nintendo, tuttavia un hacker ne ha trovato il codice in gioco e l'ha riprodotto, distribuendolo poi in maniera non ufficiale E stiamo parlando di un bel po di tempo fa. Nonostante Nintendo avesse annunciato l'intenzione di rendere disponibile l'evento, ancora non si è mossa... Tuttavia il codice nel gioco esiste ed il pokemon viene registrato come qualsiasi altro Vedendo l'elenco di *spam*, in effetti Hoopa viene inserito, a differenza di Volcanion (anch'esso scoperto, ricreato e distribuito in modo non ufficiale). Quindi la domanda è la stessa del titolo: Hoopa fa già parte del Pokedex Nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 In teoria no...non e stato ancora rilasciato dalla Nintendo e poi non e scambiale nemmeno quello cheat...lo è stato x un giorno... Se e per prendere il cromamuleto non è necessario avere hoopa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sia diancie, come hoopa e volcanion sono da sempre esistiti nel pokedex nazionale di pokemon x/y e oras ma non erano ottenibili. Per il completamento del pokedex nazionale in generale non servono i pokemon evento e possiamo considerarli come una sorta di "extra" quindi non sono necessari al completamento del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Se lo metti in pensione e lo togli dovrebbe apparire nel PokéDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 io ho hoopa e volcarion ma con tutto che li ho mi esce l'immagine grigia come se l'avessi solo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 io ho hoopa e mi esce benissimo purtroppo non ho volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 io ho hoopa e volcarion ma con tutto che li ho mi esce l'immagine grigia come se l'avessi solo visto Devi metterli nella pensione e toglierli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 si fa parte del nazionale, anche Volcanion, solo che quest'ultimo ancora non è stato annunciato ufficialmente. *spam* non ha creato la pagina xke loro lavorano con Nintendo e se la fanno ora quelli della Nintendo si inca-- lo so perché sono un utente nel *spam* . Cmq esiste la pagina sandbox di Volcanion creata da me, basta che su google cerchi ZarxielZerg/Volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 può essere, però il pokedex nazionale risulterebbe completo anche senza di lui dato che non è stato rilasciato ufficialmente SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 si fa parte del nazionale, anche Volcanion, solo che quest'ultimo ancora non è stato annunciato ufficialmente. *spam* non ha creato la pagina xke loro lavorano con Nintendo e se la fanno ora quelli della Nintendo si inca-- lo so perché sono un utente nel *spam* . Cmq esiste la pagina sandbox di Volcanion creata da me, basta che su google cerchi ZarxielZerg/Volcanion. Non è spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 può essere, però il pokedex nazionale risulterebbe completo anche senza di lui dato che non è stato rilasciato ufficialmentetecnicamente per completarlo non sono neccessari i Pokémon evento in generaleNon è spam?1-Se un sito è MOOOLTO conosciuto e lo nomini, non è spam, ma gli amministratori questo ancora non l'hanno capito2-Non lo manco nominato, ho solo usato le iniziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 tecnicamente per completarlo non sono neccessari i Pokémon evento in generale1-Se un sito è MOOOLTO conosciuto e lo nomini, non è spam, ma gli amministratori questo ancora non l'hanno capito2-Non lo manco nominato, ho solo usato le iniziali Resta spam che sia conosciuto o meno xDComunque se proprio non c'è bisogno di scriverlo e se vedi che l'hanno censurato anche al tipo che ha fatto il topic magari si evita :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Resta spam che sia conosciuto o meno xD Comunque se proprio non c'è bisogno di scriverlo e se vedi che l'hanno censurato anche al tipo che ha fatto il topic magari si evita :=) Non è spam, spam è linkare siti, forum o altri che non conosce nessuno, se tu linki o nomi un sito che conosce anche il mio gatto, allora non si chiama spam, posso anche accettere il fatto che non si possa nominare *spam* , ma che non si possa nominare il sito il cui nome è reso dall'ultimo pokemon di 2° gen? Che poi la cosa bella è che le news le prendono SPUDORATAMENTE da li, senza ne e senza ma, quello è il primo sito che posta le news e quello più visitato la mondo di Pokémon (o tra quelli più visitati), e non mettono neanche uno straccio di credito a loro, mettono le news come se le fonti fossero di PM, e questo è sbagliato. Io sono moderatore o membro di molti altri forum e li la gente (amministratori inclusi) posta link in continuazione di siti famosi (non ufficiali) dell'argomento principale del forum, anche come semplice fonte per le news ed è giusto. Ma che poi non ho capito che male c'è nel nominare il sito con la mascot dell'ultimo pokemon di 2°, non poterlo nominare e dover ricorrere a una frase di 20 parole per far capire che parlo di quello è ridicolo e una rottura di Voltorb e basta, tanto tutti sanno di cosa sto parlando, anche l'utente ospite che sta leggendo il thread in questo momento, che probabilmente sarà un cinese capitato qui per sbaglio che saluto pure: CIAO CINESE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Puoi completare il pokedex anche senza avere hoopa diancie e volcanion perché il loro numero appare solo se li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi chiedevo, dal momento che sono vicino a completare il Pokedex Nazionale, se Hoopa ne faccia già parte Cerco di spiegarmi meglio Il pokemon non è stato ancora rilasciato ufficialmente da Nintendo, tuttavia un hacker ne ha trovato il codice in gioco e l'ha riprodotto, distribuendolo poi in maniera non ufficiale E stiamo parlando di un bel po di tempo fa. Nonostante Nintendo avesse annunciato l'intenzione di rendere disponibile l'evento, ancora non si è mossa... Tuttavia il codice nel gioco esiste ed il pokemon viene registrato come qualsiasi altro Vedendo l'elenco di *spam*, in effetti Hoopa viene inserito, a differenza di Volcanion (anch'esso scoperto, ricreato e distribuito in modo non ufficiale). Quindi la domanda è la stessa del titolo: Hoopa fa già parte del Pokedex Nazionale? Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Se i pokemon evento non vengono considerati nel pokedex, ed Hoopa quindi non è necessario per completare il nazionale, allora si può chiudere Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.