Vai al commento

Percorso orocea-porto algheopoli

Post raccomandati

Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Quando vado da orocea a porto algheopoli, c'è tutto quel percorso con le correnti...e non so mai qual'è la strada giusta da prendere per arrivare a prendere gli oggetti o sfidare gli allenatori nelle isolette o arrivare nei luoghi dove si fa sub ecc...riprovando a volte arrivo sempre negli stessi punti. Non è che per caso c'è una mappa tipo queste -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/

per capire dove andare e avere una visione migliore del percorso? 

E' troppo confusionario :(

vi ringrazio in anticipo, ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Quando vado da orocea a porto algheopoli, c'è tutto quel percorso con le correnti...e non so mai qual'è la strada giusta da prendere per arrivare a prendere gli oggetti o sfidare gli allenatori nelle isolette o arrivare nei luoghi dove si fa sub ecc...riprovando a volte arrivo sempre negli stessi punti. Non è che per caso c'è una mappa tipo queste -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/

per capire dove andare e avere una visione migliore del percorso? 

E' troppo confusionario :(

vi ringrazio in anticipo, ciao :)

Certo che si ^^:

Percorso 134

NRCatjZ.png

Percorso 133

FDLNoH6.png

Percorso 132

1jQ2bzZ.png

L'idelae sarebbe che le stampassi ognuno su un foglio diverso, così da affiancarle e trovare la strada giusta per aver accesso ad ogni allenatore ed oggetto ;)

Link al commento

Le Veloxball le trovia a Brunifoglia ^^

Per quanto riguarda Kyogre, non sono sicura tu possa riprenderlo in un secondo momento (?) però aspetta la risposta di qualcun'altro  ho controllato e in teoria, dopo aver battuto di nuovo la Lega lo ritrovi 

Link al commento

oh mio Dio, ora si che ci siamo haha

ti ringrazio tantissimo, è fenomenale. 

avrei un'altra domanda da fare: 

dove si comprano le velox ball? e poi per sbaglio ho ucciso kyogre e non l'ho catturato..posso ricatturarlo in un secondo momento? se si, quando e dove? :(

Ah, dimenticavo una cosa: hai presente quel simbolino rotondo fucsia con all'interno la silouette di un uccello?

Significa che, una volta avuto accesso al Percorso nel modo classico, potrai volare ed atterrare proprio nel punto indicato, una vera e propria comodità  dal momento che su RSE, invece, ogni volta che volevi ricominciare il giro dovevi tornare ad Orocea  :cry:

Non preoccuparti per Kyogre: a questo giro tutti i leggendari, se messi ko, respawnano una volta battuta la Lega, è confermato ^^

Link al commento

Bellissimo, fantastico. 

Purtroppo sono rimasto indietro con il gioco...l'ho comprato al day one ma poi per via dell'università  ho lasciato perdere, infatti avevo battuto tutti e 8 i capipalestra ma non sono andato più avanti...ancora devo fare la via vittoria...solcare i cieli...catturare tutti i leg..ecc...

:( :(

Link al commento

Bellissimo, fantastico. 

Purtroppo sono rimasto indietro con il gioco...l'ho comprato al day one ma poi per via dell'università  ho lasciato perdere, infatti avevo battuto tutti e 8 i capipalestra ma non sono andato più avanti...ancora devo fare la via vittoria...solcare i cieli...catturare tutti i leg..ecc...

:( :(

Ti serve altro o posso chiudere? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...