marsalino.93 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Quando vado da orocea a porto algheopoli, c'è tutto quel percorso con le correnti...e non so mai qual'è la strada giusta da prendere per arrivare a prendere gli oggetti o sfidare gli allenatori nelle isolette o arrivare nei luoghi dove si fa sub ecc...riprovando a volte arrivo sempre negli stessi punti. Non è che per caso c'è una mappa tipo queste -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/per capire dove andare e avere una visione migliore del percorso? E' troppo confusionario vi ringrazio in anticipo, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Quando vado da orocea a porto algheopoli, c'è tutto quel percorso con le correnti...e non so mai qual'è la strada giusta da prendere per arrivare a prendere gli oggetti o sfidare gli allenatori nelle isolette o arrivare nei luoghi dove si fa sub ecc...riprovando a volte arrivo sempre negli stessi punti. Non è che per caso c'è una mappa tipo queste -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/ per capire dove andare e avere una visione migliore del percorso? E' troppo confusionario vi ringrazio in anticipo, ciao Certo che si : Percorso 134 Percorso 133 Percorso 132 L'idelae sarebbe che le stampassi ognuno su un foglio diverso, così da affiancarle e trovare la strada giusta per aver accesso ad ogni allenatore ed oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 oh mio Dio, ora si che ci siamo hahati ringrazio tantissimo, è fenomenale. avrei un'altra domanda da fare: dove si comprano le velox ball? e poi per sbaglio ho ucciso kyogre e non l'ho catturato..posso ricatturarlo in un secondo momento? se si, quando e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Le Veloxball le trovia a Brunifoglia Per quanto riguarda Kyogre, non sono sicura tu possa riprenderlo in un secondo momento (?) però aspetta la risposta di qualcun'altro ho controllato e in teoria, dopo aver battuto di nuovo la Lega lo ritrovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 grazie mille speriamoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 oh mio Dio, ora si che ci siamo hahati ringrazio tantissimo, è fenomenale. avrei un'altra domanda da fare: dove si comprano le velox ball? e poi per sbaglio ho ucciso kyogre e non l'ho catturato..posso ricatturarlo in un secondo momento? se si, quando e dove? Ah, dimenticavo una cosa: hai presente quel simbolino rotondo fucsia con all'interno la silouette di un uccello?Significa che, una volta avuto accesso al Percorso nel modo classico, potrai volare ed atterrare proprio nel punto indicato, una vera e propria comodità dal momento che su RSE, invece, ogni volta che volevi ricominciare il giro dovevi tornare ad Orocea Non preoccuparti per Kyogre: a questo giro tutti i leggendari, se messi ko, respawnano una volta battuta la Lega, è confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Bellissimo, fantastico. Purtroppo sono rimasto indietro con il gioco...l'ho comprato al day one ma poi per via dell'università ho lasciato perdere, infatti avevo battuto tutti e 8 i capipalestra ma non sono andato più avanti...ancora devo fare la via vittoria...solcare i cieli...catturare tutti i leg..ecc... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Bellissimo, fantastico. Purtroppo sono rimasto indietro con il gioco...l'ho comprato al day one ma poi per via dell'università ho lasciato perdere, infatti avevo battuto tutti e 8 i capipalestra ma non sono andato più avanti...ancora devo fare la via vittoria...solcare i cieli...catturare tutti i leg..ecc... :( Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 close Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.