Dragonice Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Come da titolo ho provato a passare Victini Liberty Ticket con il poketrasferitore,ma mi dice che presenta delle irregolarità ...ne sapete qualcosa ? E' tipo come Arceus Flauto Cielo che non può essere passato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io l'ho trasferito normalmente, non mi ha presentato nessuna irregolarità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ma infatti anche a me sembra molto strano :/ boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non te lo fa proprio depositare? o non riesci a ritirarlo? gli hai insegnato per caso qualche mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 E' UT catturato da me su Nero,l'ho trasferito su Bianco 2 e usato il poketrasferitore,ma non me lo passa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Quindi è il poketrasferitore che ti fa problemi. Non so che dirti, forse (improbabile) quando ci hai provato stavi avendo problemi di linea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 il gioco in cui lo hai catturato è originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 R4 :/ perché fa differenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 R4 :/ perché fa differenza ? Si perchè ogni pokemon catturato li viene contato come pokemon catturato tramite trucchi dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 R4 :/ perché fa differenza ? Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 In realtà non credo sia questo il motivo,visto che ho trasferito parecchi pokemon in questo modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si perchè ogni pokemon catturato li viene contato come pokemon catturato tramite trucchi dalla banca Non è vero. I miei Pokémon sono passati benissimo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 L'hai catturato con qualche pokéball che non dovrebbe esistere in 5a gen? Perché io stesso ho trasferito molti pokemon da r4, e sono tutti passati :/Mi pare strano che non ti passi quindi, l'unica soluzione è che hai appunto usato una ball impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Catturato con Ultraball :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 L'hai catturato con qualche pokéball che non dovrebbe esistere in 5a gen? Perché io stesso ho trasferito molti pokemon da r4, e sono tutti passati :/Mi pare strano che non ti passi quindi, l'unica soluzione è che hai appunto usato una ball impossibile.A me non passano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ragazzi ho risolto cmq giusto per informazione,da R4 me l'ha fatto passare,ma l'ho dovuto ricatturare da 0. (Potete chiudere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.