Vai al commento

Victini Liberty Ticket non passa Pokebanca

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo ho provato a passare Victini Liberty Ticket con il poketrasferitore,ma mi dice che presenta delle irregolarità ...ne sapete qualcosa ? E' tipo come Arceus Flauto Cielo che non può essere passato ?

Inviato

Io l'ho trasferito normalmente, non mi ha presentato nessuna irregolarità  D:

Inviato

R4 :/ perché fa differenza ? 

Si perchè ogni pokemon catturato li viene contato come pokemon catturato tramite trucchi dalla banca ^^

Inviato

Si perchè ogni pokemon catturato li viene contato come pokemon catturato tramite trucchi dalla banca ^^

Non è vero. I miei Pokémon sono passati benissimo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

L'hai catturato con qualche pokéball che non dovrebbe esistere in 5a gen? Perché io stesso ho trasferito molti pokemon da r4, e sono tutti passati :/
Mi pare strano che non ti passi quindi, l'unica soluzione è che hai appunto usato una ball impossibile.

Inviato

L'hai catturato con qualche pokéball che non dovrebbe esistere in 5a gen? Perché io stesso ho trasferito molti pokemon da r4, e sono tutti passati :/

Mi pare strano che non ti passi quindi, l'unica soluzione è che hai appunto usato una ball impossibile.

A me non passano tutti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...