cardcollector Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ragazzi mi servirebbe una mana: ho installato sul mio cellulare un gbc emulatore e parecchie rom pokemon ora devo cambiare cellulare, come faccio a salvare i dati per trasportarli nell'altro telefonino (la DOMANDA può sembrare stupida ma io non ne so molto di informatica) grz mille in anticiopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cardcollector Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 per favore rispondete p.s. non so se ho postato nella sezione giusta grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 I salvataggi dovresti trovarli nell'archivo con il nome di *titolo gioco*.sav e li puoi spostare usando la scheda SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cardcollector Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 grz mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.