Xensho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ehi ragazzi, consigliatemi una cosa, dovrei comprare il new standard, è ho disponibile l'euronics e una videoteca, a quale mi conviene andare? nella videoteca arrivano lunedi prossimo mentre al euronics sono già disponibili, il dubbio che mi sorge e che la videoteca e specializzata in queste vendite, l'euronics invece vende di tutto, e magari i ds per la videoteca arriva da fonti più sicure, poi contando che dalla distribuzione passerà un altra settimana magari arrivano i New meno difettati, che ne dite e meglio la videoteca o l'euronics? o credete che non cambi niente trai i due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 @ non cambia assolutamente niente tra i due, stai scherzando? non esistono new "meno difettati", che li compri da una parte o dall'altra non cambia niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non cambia assolutamente nulla, vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 vai tranquillo.. tanto se una cosa è destinata a essere difettosa è cosi.. ovunque, io a un negozio ho portato 3 volte per i pixel bruciati vedi te.. comprala da amazon sono bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 però c'e la differenza che nella videoteca i ds arrivano il 2 marzo......se magari sono migliori dei primi distribuiti?capitemi, devo andare sul sicuro sono domande valide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Anche se fosse difettoso la garanzia ti compre da questi problemi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 però c'e la differenza che nella videoteca i ds arrivano il 2 marzo......se magari sono migliori dei primi distribuiti? capitemi, devo andare sul sicuro sono domande valide non c'è alcuna differenza tra i due non è che i distributori dicono "il lotto da portare alla videoteca deve essere di 3ds perfetti mentre da euronics dategliene tutti difettati" lo vuoi capire che vengono tutti da la stessa azienda cioè nintendo?! se hai 0,69455677954/100 possibilità di trovare un 3ds difettato da un negozio la hai anche dall'altra non cambia niente!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 però c'e la differenza che nella videoteca i ds arrivano il 2 marzo......se magari sono migliori dei primi distribuiti?capitemi, devo andare sul sicuro sono domande valide Ma perche mai dovrebbero essere migliori? owoNon é che la Nintendo decide di farne 3 new 3ds con difetti e altri 7 new 3ds senza difetti. Sono fatti tutti allo stesso modo, quindi non preoccuparti. Puoi comprarlo dove vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma perche mai dovrebbero essere migliori? owoNon é che la Nintendo decide di farne 3 new 3ds con difetti e altri 7 new 3ds senza difetti. Sono fatti tutti allo stesso modo, quindi non preoccuparti. Puoi comprarlo dove vuoi. è quello che sto cercando di spiegare anche io, sono gli stessi, dello stesso produttore e dello stesso fornitore e con la stessa garanzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Nessun problema , è esattamente la stessa cosa STESSA COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 però c'e la differenza che nella videoteca i ds arrivano il 2 marzo......se magari sono migliori dei primi distribuiti? capitemi, devo andare sul sicuro sono domande valide quindi hai deciso? io lo comprerei dove arriva prima a questo punto, la garanzia è la stessa, il N3DS è lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 quindi hai deciso? io lo comprerei dove arriva prima a questo punto, la garanzia è la stessa, il N3DS è lo stesso... non ce bisogno di riscaldarsi, lo avevo capito dalle prime domande, poi ho chiesto se era meglio aspettare la prossima distribuzione.......perchè di solito le prime uscite presentano sempre difetti, tipo quelli che comprano una cosa il giorno stesso o addirittura prima del rilascio, e riscontrano difetti di produzione. magari aspettando ancora questi problemi svaniscono......comunque sia ho deciso di andarlo a prendere tra poco tramite euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non ce bisogno di riscaldarsi, lo avevo capito dalle prime domande, poi ho chiesto se era meglio aspettare la prossima distribuzione.......perchè di solito le prime uscite presentano sempre difetti, tipo quelli che comprano una cosa il giorno stesso o addirittura prima del rilascio, e riscontrano difetti di produzione. magari aspettando ancora questi problemi svaniscono......comunque sia ho deciso di andarlo a prendere tra poco tramite euronics nessuno si è scaldato, ti abbiamo solamente aiutato. Comunque questi problemi si presentano distribuiti e raramente, anche se te ne venisse assegnato uno con un problema qualsiasi di fabbrica puoi comunque avvalerti della garanzia e sostituirlo gratuitamente, anche se ci fossero prima di avere un altra distribuzione con i difetti corretti passerebbero perlomeno 3 mesi ma non c'è da preoccuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 nessuno si è scaldato, ti abbiamo solamente aiutato. Comunque questi problemi si presentano distribuiti e raramente, anche se te ne venisse assegnato uno con un problema qualsiasi di fabbrica puoi comunque avvalerti della garanzia e sostituirlo gratuitamente, anche se ci fossero prima di avere un altra distribuzione con i difetti corretti passerebbero perlomeno 3 mesi ma non c'è da preoccuparsi comprato, sembra tutto apposto se non per una cosa, a quanto pare un pixel dello schermo inferiore mi è morto d'avanti, prima si sono visti i colori RGB e poi è diventato bianco, poco sotto il centro dello schermo, sono fortunato che non era nero senò si vedeva, si vede solo poco sui colori scuri quando sono sotto luce, spero non diventi un problema, per il resto è tutto apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 comprato, sembra tutto apposto se non per una cosa, a quanto pare un pixel dello schermo inferiore mi è morto d'avanti, prima si sono visti i colori RGB e poi è diventato bianco, poco sotto il centro dello schermo, sono fortunato che non era nero senò si vedeva, si vede solo poco sui colori scuri quando sono sotto luce, spero non diventi un problema, per il resto è tutto apposto.._.Ma come é possibile? Beh comunque se vuoi puoi fartelo cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ._.Ma come é possibile? Beh comunque se vuoi puoi fartelo cambiare.non credo che lo cambiano per un unico pixel bruciato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non credo che lo cambiano per un unico pixel bruciato.... Non so. Ma dovrebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non credo che lo cambiano per un unico pixel bruciato....Certo che si. Magari non te lo cambiano in negozio direttamente ma in ogni caso lo inviano a Nintendo che sistema tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Certo che si. Magari non te lo cambiano in negozio direttamente ma in ogni caso lo inviano a Nintendo che sistema tuttoe mi conviene per un misero pixel bianco? non ho ancora provato a giocare perchè sta caricando, pensavo di riportarlo solo se mi dava fastidio mentre giocavo.....mandarlo alla nintendo 1 giorno dopo l'acquisto e veramente improponibile.... spero in una sostituzione senza tanti problemi, di regola ho il diritto di recesso di 7 giorni se sono insoddisfattoEDIT:strano ma vero, è sparito, dopo averlo tolto dalla carica non stava più.......boh, lo avevo visto con i miei occhi i 3 colori dello schermo LCD diventare bianchi....sarà , meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 e mi conviene per un misero pixel bianco? non ho ancora provato a giocare perchè sta caricando, pensavo di riportarlo solo se mi dava fastidio mentre giocavo.....mandarlo alla nintendo 1 giorno dopo l'acquisto e veramente improponibile.... spero in una sostituzione senza tanti problemi, di regola ho il diritto di recesso di 7 giorni se sono insoddisfattoEDIT:strano ma vero, è sparito, dopo averlo tolto dalla carica non stava più.......boh, lo avevo visto con i miei occhi i 3 colori dello schermo LCD diventare bianchi....sarà , meglio così Quindi hai risolto ottimo! Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Quindi hai risolto ottimo! Altri dubbi? nono, grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 nono, grazie per l'aiuto! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.