Itachi91 Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Io ho wii U + PC da gaming, accoppiata perfetta
LawlietL86 Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Io ho wii U + PC da gaming, accoppiata perfetta Fino a questo momento è oggettivamente la combinazione migliore. Tanto i titoli validi presenti su One e ps4 sono per la maggior parte multipiattaforma disponibili anche per pc.
blackshadow92 Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Non farlo: quest'anno viene annunciato Animal Crossing Wiiu, ho letto una notizia oggi., poi qualche nuova ip e qualche esclusive di terze parti, e vedrai. anche c'e un rumor di yoshi wiiu previsto il 26 giugno 2015.,
LawlietL86 Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Non farlo: quest'anno viene annunciato Animal Crossing Wiiu, ho letto una notizia oggi., poi qualche nuova ip e qualche esclusive di terze parti, e vedrai. anche c'e un rumor di yoshi wiiu previsto il 26 giugno 2015., No, un momento. Animal crossing wii u non è stato mai nominato, non ufficialmente almeno. Yoshi non esce il 26 Giugno, quella è la data provvisoria messa da Amazon, gamestop e rivenditori vari perchè ipotizzano che esca in quel periodo, ma non è una data ufficiale (anche xenoblade chronicles X e Zelda portano il 26 Giugno come data, per farti capire).
blablabla Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 No, un momento. Animal crossing wii u non è stato mai nominato, non ufficialmente almeno.Yoshi non esce il 26 Giugno, quella è la data provvisoria messa da Amazon, gamestop e rivenditori vari perchè ipotizzano che esca in quel periodo, ma non è una data ufficiale (anche xenoblade chronicles X e Zelda portano il 26 Giugno come data, per farti capire).C' è un rumor che porta la data di uscita a Maggio se non sbaglio
blackshadow92 Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 No, un momento. Animal crossing wii u non è stato mai nominato, non ufficialmente almeno. Yoshi non esce il 26 Giugno, quella è la data provvisoria messa da Amazon, gamestop e rivenditori vari perchè ipotizzano che esca in quel periodo, ma non è una data ufficiale (anche xenoblade chronicles X e Zelda portano il 26 Giugno come data, per farti capire). Zelda Rimandato 2016. Yoshy esce fine giugno. . Animal crossing wii u e solo un ruomor per il momento. splantoon fine maggio. Kirby 8 maggio.
anciuetta Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 e ci credo che sei deluso da WiiU: hai praticamente saltato tutti quei giochi che meritano l'acquisto della wiiU, a parte mario 3d world: donkey kong pikmin3wonderfull 101bayonettamario kartsmash broszelda wind waker e in futuro molto promettenti sono splatoon ma soprattutto Xenoblade X....e poi zelda ma si sa poco ed è stato rinviato al 2016...e po i magari il picchiaduro di pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.