Itachi91 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io ho wii U + PC da gaming, accoppiata perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io ho wii U + PC da gaming, accoppiata perfetta Fino a questo momento è oggettivamente la combinazione migliore. Tanto i titoli validi presenti su One e ps4 sono per la maggior parte multipiattaforma disponibili anche per pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non farlo: quest'anno viene annunciato Animal Crossing Wiiu, ho letto una notizia oggi., poi qualche nuova ip e qualche esclusive di terze parti, e vedrai. anche c'e un rumor di yoshi wiiu previsto il 26 giugno 2015., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non farlo: quest'anno viene annunciato Animal Crossing Wiiu, ho letto una notizia oggi., poi qualche nuova ip e qualche esclusive di terze parti, e vedrai. anche c'e un rumor di yoshi wiiu previsto il 26 giugno 2015., No, un momento. Animal crossing wii u non è stato mai nominato, non ufficialmente almeno. Yoshi non esce il 26 Giugno, quella è la data provvisoria messa da Amazon, gamestop e rivenditori vari perchè ipotizzano che esca in quel periodo, ma non è una data ufficiale (anche xenoblade chronicles X e Zelda portano il 26 Giugno come data, per farti capire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 No, un momento. Animal crossing wii u non è stato mai nominato, non ufficialmente almeno.Yoshi non esce il 26 Giugno, quella è la data provvisoria messa da Amazon, gamestop e rivenditori vari perchè ipotizzano che esca in quel periodo, ma non è una data ufficiale (anche xenoblade chronicles X e Zelda portano il 26 Giugno come data, per farti capire).C' è un rumor che porta la data di uscita a Maggio se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non venderla ci sono molti titoli belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 No, un momento. Animal crossing wii u non è stato mai nominato, non ufficialmente almeno. Yoshi non esce il 26 Giugno, quella è la data provvisoria messa da Amazon, gamestop e rivenditori vari perchè ipotizzano che esca in quel periodo, ma non è una data ufficiale (anche xenoblade chronicles X e Zelda portano il 26 Giugno come data, per farti capire). Zelda Rimandato 2016. Yoshy esce fine giugno. . Animal crossing wii u e solo un ruomor per il momento. splantoon fine maggio. Kirby 8 maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 e ci credo che sei deluso da WiiU: hai praticamente saltato tutti quei giochi che meritano l'acquisto della wiiU, a parte mario 3d world: donkey kong pikmin3wonderfull 101bayonettamario kartsmash broszelda wind waker e in futuro molto promettenti sono splatoon ma soprattutto Xenoblade X....e poi zelda ma si sa poco ed è stato rinviato al 2016...e po i magari il picchiaduro di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.