Makoto Tachibana Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ho "ottenuto" 50 euro di cui mi devo liberare è un gioco per il 3ds è la soluzione più veloce.che gioco mi consigliate?io stavo pensando tipo ad ultimate nes remix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ci sono molti ggioccchi belli usciti poco tempo fa:Monster hunter 4 (che ti consiglio)Majora's maskehm... che tipi di giochi ti piacciono? (oltre a pokémon lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ci sono molti ggioccchi belli usciti poco tempo fa: Monster hunter 4 (che ti consiglio) Majora's mask ehm... che tipi di giochi ti piacciono? (oltre a pokémon lol) non saprei....pokemon li ho tutti e monster hunter e zelda anche.i classici di mario anche li ho tutti.però sono propenson ai grandi classici della N o comunque non giochi con sangue e sapratutto ad eccezione di monster hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non saprei....pokemon li ho tutti e monster hunter e zelda anche.i classici di mario anche li ho tutti.però sono propenson ai grandi classici della N o comunque non giochi con sangue e sapratutto ad eccezione di monster hunter Barbie e la passione per i cavalli? lol vabbè apparte gli scherzi potresti anche risparmiarteli, se hai tutti quei giochi non saprei quale consigliarti potresti anche metterli nell'e-shop e comprarti vari giochi come Gunman clive 2 oppure Shantae and the pirate's curse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io ti consiglio di Kinghdom Hearts! Ha davvero un gran significato ed è molto bello, te lo consiglio (Però conta che sto giocando alla versione per il DS e non per 3DS. Ma se provassi quest'ultimo non rimarrei che soddisfatto ) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Shovel Knight sul nintendo e-shopResident evil revelationFantasy lifeFinal Fantasy TheaTrhythm (non è uno scherzo, si chiama davvero così ò_ò)Bravery default.Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Inazuma elevenTomodachi LifeMistery dungeon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Shovel Knight sul nintendo e-shop Resident evil revelation Bravery default. Boh non saprei....pokemon li ho tutti e monster hunter e zelda anche.i classici di mario anche li ho tutti.però sono propenson ai grandi classici della N o comunque non giochi con sangue e sapratutto ad eccezione di monster hunter Perché non provi Super Smash Bros.? Ti posso anche consigliare Kirby, Animal Crossing o Fantasy Life (Non ho mai giocato a nessuno degli ultimi due, però ho visto vari video e paiono fantastici *_*) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ho "ottenuto" 50 euro di cui mi devo liberare è un gioco per il 3ds è la soluzione più veloce. che gioco mi consigliate?io stavo pensando tipo ad ultimate nes remix Non significa che se si hanno dei soldi bisogna spenderli per forza eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non significa che se si hanno dei soldi bisogna spenderli per forza eh! Ma che ne sai per quale motivo se ne deve liberare? Può essere anche un problema serio u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Bravely Default se ti piacciono i jRPG. Tra l'altro uscirà anche il sequel, si chiama Bravely Second. Poi ci sarebbero Fire Emblem:Awakening e Kid Icarus: Uprising, che sono giochi di serie storiche Nintendo. Super smash bros per 3ds te lo consiglio solo se non hai un wii u e non hai nemmeno intenzione di prenderlo in futuro, perchè la versione wii u è molto meglio e, potendo scegliere, dovresti optare per questa.Ah, volendo potresti conservarteli per code name: S.T.E.A.M. che dovrebbe uscire il 13 Marzo e promette abbastanza bene. Se vuoi provarlo c'è una demo sul nintendo e shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma che ne sai per quale motivo se ne deve liberare? Può essere anche un problema serio u.u ehm questi soldi sono accidentalmente finiti tra le mie mani tramite un portafoglio e devo liberarmene.comunque opterò per animal crossing o kingdom hearts. grazie si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ehm questi soldi sono accidentalmente finiti tra le mie mani tramite un portafoglio e devo liberarmene.comunque opterò per animal crossing o kingdom hearts. grazie si può chiudere! Infatti mi aspettavo qualcosa del genere :/ Se sai di chi era il portafoglio potresti anche restituirli, no? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Infatti mi aspettavo qualcosa del genere :/ Se sai di chi era il portafoglio potresti anche restituirli, no? anche no fg quandomai mi ricapita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.