xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ciao a tutti, mi sta venendo una voglia matta di comprarmi delle bustine gcc ma volevo chiedervi delle cose: visto che già so che non posso giocarci nella realtà , come funziona il gioco online:quando inserisco il codice mi danno le stesse card che ho ottenuto nel pacchetto?con quanta probabilità escono carte rare/EX?i tornei si fanno dal vivo o sul simulatore?sul simulatore si possono sfidare persone reali?secondo voi collezionarle solamente potrebbe essere bello comunque?quale sarebbe il valore delle carte se vorrei vendere in futuro?grazie in anticipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Rispondo a quello che so per certo1 il codice ti da una bustina virtuale della stessa espansione di quella reale (non le stesse carte)2 le rare ex dovrebbero avere la stessa 3 simulatore4 si gioca sia con intelligenza artificiale che persone reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 grazie mille potresti spiegarmi solo la risposta sulle carte ex che non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Scusa... errore di battitura, dovrebbero avere la stessa probabilità di uscire delle bustine fisiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 no intendevo proprio nelle bustine fisiche lol(anche se non sapevo della loro esistenza online)ah un altra domanda:ora stavo provando il gioco onlina ma, come faccio a vedere gli effetti e gli attacchi delle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 no intendevo proprio nelle bustine fisiche lol(anche se non sapevo della loro esistenza online)ah un altra domanda:ora stavo provando il gioco onlina ma, come faccio a vedere gli effetti e gli attacchi delle carte? Basta leggere la carta xD per ingrandirla ci clicchi sopra E i tornei ufficiali al momento si fanno solo dal vivo, i tornei online sono in beta, per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non ci riesco lol se clicco me la fa usare direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ah ma mentre giochi intendi! Allora devi usare click destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 lol dovevo premere il destro ahahagrazie little donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Invece sulla domanda delle probabilità di trovare carte ex... mi sembra che nei box completi in genere se ne trovino da 2 a 4, ma potrei dire una castroneria... se qualcuno che sa di più mi corregge, mi fa un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Invece sulla domanda delle probabilità di trovare carte ex... mi sembra che nei box completi in genere se ne trovino da 2 a 4, ma potrei dire una castroneria... se qualcuno che sa di più mi corregge, mi fa un favore Nei box si, la probabilità va da 2 a anche 6-7 se si è fortunati Online però è totalmente a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 grazie mille c:invece per i prezzi sapete qualcosa?un altra cosa: sapreste linkarmi(anche per mp) un sito dove dice tutte le carte presenti in una bustina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 grazie mille c:invece per i prezzi sapete qualcosa?un altra cosa: sapreste linkarmi(anche per mp) un sito dove dice tutte le carte presenti in una bustina? I prezzi delle bustine variano dai 3,50€ a anche 5,50€ (eh si... è tanto).Per la lista delle carte basta cercare su google il nome dell'espansione che ti interessa e cerchi "lista carte" oppure sul sito ufficiale pokemon.com/it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 trovato e...ho scoperto che in scontro primordiale stanno 164 carte...aiutatemi lol, ho visto inoletre che ogni bustina al gamestop costa 5 euro ma, nelle edicole lo trovo ad un prezzo maggiore o minore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 trovato e...ho scoperto che in scontro primordiale stanno 164 carte...aiutatemi lol, ho visto inoletre che ogni bustina al gamestop costa 5 euro ma, nelle edicole lo trovo ad un prezzo maggiore o minore? Dipende... puoi trovarle a 4,50€ così come a 4€, dipende dall'edicola xD Ti consiglio di farti un giretto su eBay o andare a tornei/lega a vedere se vendono carte, di solito i giocatori esperti le vendono sui 3,50€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Credo che le EX sul GCC online siano più comuni. Ho trovato in brevissimo tempo (1 settimana) Cobalion EX fullart, Blastoise EX, ArcheoKyogre EX Fullart e Gardevoir EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Credo che le EX sul GCC online siano più comuni. Ho trovato in brevissimo tempo (1 settimana) Cobalion EX fullart, Blastoise EX, ArcheoKyogre EX Fullart e Gardevoir EXIn realtà non c'entra nulla, io in 80 buste scontro primordiale aperte di seguito ho trovato solo 3 ex. Dipende da come gira al server in quel momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 un altra cosa:i giornalai non sanno cosa sia pokemon xy scontro primordiale(stanno ancora a dpp e nero e bianco lol)quale altra "categoria" di negozi vende bustine e album e quelle buste trasparenti per le carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ludoteche in genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ludoteche in genere ehm...cosa sarebbero? ahhaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Negozi che vendono giochi di carte o giochi da tavolo in generale.Potresti provare anche in negozi di giocattoli tipo Toys center o anche cartolerie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.