Vai al commento

vorrei provare il gcc

xgreen99

Post raccomandati

ciao a tutti, mi sta venendo una voglia matta di comprarmi delle bustine gcc ma volevo chiedervi delle cose: visto che già  so che non posso giocarci nella realtà , come funziona il gioco online:

quando inserisco il codice mi danno le stesse card che ho ottenuto nel pacchetto?

con quanta probabilità  escono carte rare/EX?

i tornei  si fanno dal vivo o sul simulatore?

sul simulatore si possono sfidare persone reali?

secondo voi collezionarle solamente potrebbe essere bello comunque?

quale sarebbe il valore delle carte se vorrei vendere in futuro?

grazie in anticipo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no intendevo proprio nelle bustine fisiche lol(anche se non sapevo della loro esistenza online)

ah un altra domanda:ora stavo provando il gioco onlina ma, come faccio a vedere gli effetti e gli attacchi delle carte?

Basta leggere la carta xD per ingrandirla ci clicchi sopra :)

E i tornei ufficiali al momento si fanno solo dal vivo, i tornei online sono in beta, per ora :)

Link al commento

Invece sulla domanda delle probabilità  di trovare carte ex... mi sembra che nei box completi in genere se ne trovino da 2 a 4, ma potrei dire una castroneria... se qualcuno che sa di più mi corregge, mi fa un favore

Nei box si, la probabilità  va da 2 a anche 6-7 se si è fortunati :)

Online però è totalmente a random

Link al commento

grazie mille c:

invece per i prezzi sapete qualcosa?

un altra cosa: sapreste linkarmi(anche per mp) un sito dove dice tutte le carte presenti in una bustina? 

I prezzi delle bustine variano dai 3,50€ a anche 5,50€ (eh si... è tanto).

Per la lista delle carte basta cercare su google il nome dell'espansione che ti interessa e cerchi "lista carte" oppure sul sito ufficiale pokemon.com/it ;)

Link al commento

trovato e...ho scoperto che in scontro primordiale stanno 164 carte...aiutatemi lol, ho visto inoletre che ogni bustina al gamestop costa 5 euro ma, nelle edicole lo trovo ad un prezzo maggiore o minore?

Dipende... puoi trovarle a 4,50€ così come a 4€, dipende dall'edicola xD

Ti consiglio di farti un giretto su eBay o andare a tornei/lega a vedere se vendono carte, di solito i giocatori esperti le vendono sui 3,50€

Link al commento

Credo che le EX sul GCC online siano più comuni. Ho trovato in brevissimo tempo (1 settimana) Cobalion EX fullart, Blastoise EX, ArcheoKyogre EX Fullart e Gardevoir EX

In realtà  non c'entra nulla, io in 80 buste scontro primordiale aperte di seguito ho trovato solo 3 ex. Dipende da come gira al server in quel momento xD

Link al commento

un altra cosa:i giornalai non sanno cosa sia pokemon xy scontro  primordiale(stanno ancora a dpp e nero e bianco lol)quale altra "categoria" di negozi vende bustine e album e quelle buste trasparenti per le carte?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...