Vai al commento

Dubbio zone miraggio

Post raccomandati

Hola chicos! due settimane fa ho catturato azelf, e ogni volta che torno nella grotta ignota non mi da la possibilità  di catturare gli altri due. Mi sorge quindi un dubbio:Quando appaiono le zone miraggio dei pokemon leggendari come entei e co. o Cobalion e co. Ne posso catturare solo uno? Spero di no, sarebbe una fregatura daii hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni pokemon leggendario in oras può essere catturato solo se rispettati alcuni criteri:

per il trio lago devi avere 3 pokemon in squadra con la felicità  al massimo, usare l'ipervolo. I tre pokemon si alternano ad orari differenti. Forse tu giochi sempre ad un unico orario, per questo ti è uscito solo azelf.

Qui c'è una guida su come catturare i leggendari, ma non è completa di tutti i punti.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/

Link al commento

Io li ho presi tutti devono passare 24 ore dalla tua ultima visita e per alcuni devi avere in squadra pokemon specifici ad esempio per tornadus o thundurus serve castform in squadra e però per loro ne puoi avere uno solo (tornadus e thundurus ) uno solo come dialga e palkia e reshiram e zecrom

Link al commento

Dipende dall'ora quale puoi catturare: axelf è dalle 21 fino alle 3:59, mensprit dalle 4 alle 19:59, e uxie dalle 20 alle 20:59. Ti basta quindi andare all'orario giusto per prenderli :)

Io li ho presi tutti devono passare 24 ore dalla tua ultima visita e per alcuni devi avere in squadra pokemon specifici ad esempio per tornadus o thundurus serve castform in squadra e però per loro (tornadus e thundurus ) uno solo come dialga e palkia e reshiram e zecrom

Non devono passare 24 ore affatto, io li ho presi tutti in un solo giorno :3

Link al commento

Ma i pokemon con felicità  al massimo possono essere sempre gli stessi? In oras ci sta qualcuno che ti dice il grado di felicità ?

Sì possono essere gli stessi, il grado di felicità  (se non ricordo male) dovrebbe spuntarti sul Poke io&te! Hai altre domande? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...