GiordXtina Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Hola chicos! due settimane fa ho catturato azelf, e ogni volta che torno nella grotta ignota non mi da la possibilità di catturare gli altri due. Mi sorge quindi un dubbio:Quando appaiono le zone miraggio dei pokemon leggendari come entei e co. o Cobalion e co. Ne posso catturare solo uno? Spero di no, sarebbe una fregatura daii hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ogni pokemon leggendario in oras può essere catturato solo se rispettati alcuni criteri:per il trio lago devi avere 3 pokemon in squadra con la felicità al massimo, usare l'ipervolo. I tre pokemon si alternano ad orari differenti. Forse tu giochi sempre ad un unico orario, per questo ti è uscito solo azelf. Qui c'è una guida su come catturare i leggendari, ma non è completa di tutti i punti.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io li ho presi tutti devono passare 24 ore dalla tua ultima visita e per alcuni devi avere in squadra pokemon specifici ad esempio per tornadus o thundurus serve castform in squadra e però per loro ne puoi avere uno solo (tornadus e thundurus ) uno solo come dialga e palkia e reshiram e zecrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Dipende dall'ora quale puoi catturare: axelf è dalle 21 fino alle 3:59, mensprit dalle 4 alle 19:59, e uxie dalle 20 alle 20:59. Ti basta quindi andare all'orario giusto per prenderli Io li ho presi tutti devono passare 24 ore dalla tua ultima visita e per alcuni devi avere in squadra pokemon specifici ad esempio per tornadus o thundurus serve castform in squadra e però per loro (tornadus e thundurus ) uno solo come dialga e palkia e reshiram e zecromNon devono passare 24 ore affatto, io li ho presi tutti in un solo giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma i pokemon con felicità al massimo possono essere sempre gli stessi? In oras ci sta qualcuno che ti dice il grado di felicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma i pokemon con felicità al massimo possono essere sempre gli stessi? In oras ci sta qualcuno che ti dice il grado di felicità ? Sì possono essere gli stessi, il grado di felicità (se non ricordo male) dovrebbe spuntarti sul Poke io&te! Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sì possono essere gli stessi, il grado di felicità (se non ricordo male) dovrebbe spuntarti sul Poke io&te! Hai altre domande? Sul poke io e te non si tratta di amicizia ma di affetto, ci dovrebbe essere un PG per l'amicizia, ma non mi ricordo dove.Scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sì possono essere gli stessi, il grado di felicità (se non ricordo male) dovrebbe spuntarti sul Poke io&te! Hai altre domande? Io anche sapevo che quello indicava l'affetto.. Comunque non ho altre domande, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.