Vai al commento



La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

Vi siete messi a parlare di Doctor Who in mezzo al topic sull'utente più odiato?

 

The Vampire Diaries, c'è differenza

 

 

Ma la smettete? Cioè sta diventando una telenovela 

 

Comunque avete ragione, basta OT

 

 

Il cambio di nick di Pond è stato miracoloso quindi xD

Eppure Pond era così carino :c dalla grandissima Amy Pond

Beh abbiamo scoperto che i nick possono cambiare il giudizio su una persona xD

 

 

Stima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Vampire Diaries, c'è differenza

 

 

 

Lo so che ti ha dato fastidio il mio commento di prima, ora basta riprendermi ogni secondo perché se c'è bisogno arrivano i mod.

 

Comunque avete ragione, basta OT

 

 

 

 

Stima

non ho nulla contro di te, perchè dovrei? Non c'è nulla di male nello scambiarsi opinioni semplicemente mi arrivano 5 notifiche ogni secondo e non è proprio il massimo, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevo, questo topic nasce per chiarire principalmente i problemi esistenti tra gli utenti. I messaggi di Jack risalgono ad anni fa, comunque, quando non era nemmeno iscritto qui. Ovviamente quegli screen hanno generato pagine e pagine di flame; anche altri commenti hanno suscitato qualche ira o rabbia: mi vedo quindi costretto a chiudere un topic (come avevo precedentemente avvisato).


Inoltre, vi ricordo che per ogni dubbio/problema con lo staff potrete sempre contattarci attraverso lo sportello di ascolto (qui maggiori info).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hi there, vedo che si parla di me in pubblico e mi sembra opportuno intervenire. 

 

Innanzitutto trovo abbastanza ridicolo che si vadano a pescare messaggi di 2 anni fa per il solo gusto di far fare figure indecenti a delle persone che manco si conosce. Senza contare che sono prese da un altro forum, che just4info non frequento più da un bel po’. 

Secondo, come potete vedere, il fatto è ben precedente alla data in cui ho iniziato a frequentare e collaborare con PM. Senza contare che non ho nessun problema a dirvi che da esterno ho sempre visto Millennium come una community “inferiore†rispetto all’altra, specie per quanto riguarda la sezione battling. 

Comunque.... Sono stati postati dei miei messaggi in cui insulto PM; il punto sarebbe? Che sono una persona meschina, ingrata e non professionale? Per me potete anche pensarlo, mi interessa davvero poco; a me personalmente basta sapere che per la community (la stessa che anni addietro vedevo come fumo negli occhi) faccio tanto, mi impegno e spendo una buona parte del mio tempo libero per essa, ovviamente con piacere. 

 

Non sto qui a ripetermi, visto che rischierei di riscrivere le stesse cose. Personalmente ho la coscienza pulitissima e non mi sento nemmeno in colpa (perché dovrei poi?). Rimango comunque abbastanza amareggiato per il semplice fatto che alle persone interessi più sparlare degli altri e giudicarli, anziché chiedere ai diretti interessati un perché, atteggiamento che sarebbe risultato sicuramente più maturo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...