TheevilVideogame Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non so se molti di voi lo sanno però soprattutto su Facebook e instagram si é divulgata la passione dei pokémon creati con PKHex chi non lo sapesse é un programma che ti fá creare dei pokémon cheat ad esempio il floette di AZ oppure zygarde shiny con mille frecce e mille onde voi li avete provati?? io no soprattutto perché ho paura di rovinarmi il salvataggio.Scrivete cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 li odio e odio le persone che li usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 li odio e odio le persone che li usano comunque li riescono pure a scambiare oggi mi é arrivato un aggron shiny con diamantempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io li ho provati,li ho tenuti un po' di giorni e poi li ho rimessi a posto. Sinceramente,questo è l'unico metodo che conosco di cui non hai bisogno di niente per ottenere i Pokémon che vuoi. Però li ho liberati,perché ho pensato che non volevo macchiare la mia reputazione di giocatore che non ha mai usato cheat. Perché non è il Pokémon che è truccato,ma,nel momento in cui lo prendi,sei tu che hai usato il trucco. Giocando così non c'è gusto. (Sì è vero,magari averli giusto perché non si possono ottenere in altri modi,come per esembio Hoopa o Volcanion) Però...lascio la linea a quelli che ci provano gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 giusto er ottenere hoopa lo potrei capire ma farsi pokémon perfetti senza neanche un po' di sfida dai che gusto cé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Il sito è contrario a questo tipo di metodi, per cui chiudo la discussione. P.S. Sono felice però che pensiate sia sbagliato farne uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.