Ehran19 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Salve a tutti ho creato questa discussione per sapere come trasferire le hack in una cartuccia gba senza il bisogno della flashcard perché anche se ho cercato in tutta internet e non ho ancora trovato il modo mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Puoi fare solo per le hack GB, sacrificando una cartuccia che già hai.Ah, ricordati che non puoi venderle in nessun caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 No ma che vendere io voglio tenerle, e mi dici come si fa e che pezzi ci vogliono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ho trovato un'altra pagina interessante, guarda qui e qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Grazie mille anche se non capisco molto,mi farò aiutare da un mio amico grazie lo stesso.Magari se trovi altre spiegazioni fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Grazie mille anche se non capisco molto,mi farò aiutare da un mio amico grazie lo stesso.Magari se trovi altre spiegazioni fammelo sapereEsiste una cassettina per scaricare i giochi per gba (quindi anche le hack rom ,ce aveva un mio amico non ricordo il nome solo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.