Ehran19 Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Salve a tutti ho creato questa discussione per sapere come trasferire le hack in una cartuccia gba senza il bisogno della flashcard perché anche se ho cercato in tutta internet e non ho ancora trovato il modo mi potete aiutare?
ProfHackerOak Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Puoi fare solo per le hack GB, sacrificando una cartuccia che già hai.Ah, ricordati che non puoi venderle in nessun caso.
Ehran19 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Inviato 25 febbraio, 2015 No ma che vendere io voglio tenerle, e mi dici come si fa e che pezzi ci vogliono?
ProfHackerOak Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Ho trovato un'altra pagina interessante, guarda qui e qui .
Ehran19 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Inviato 25 febbraio, 2015 Grazie mille anche se non capisco molto,mi farò aiutare da un mio amico grazie lo stesso.Magari se trovi altre spiegazioni fammelo sapere
Shock Dx Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Grazie mille anche se non capisco molto,mi farò aiutare da un mio amico grazie lo stesso.Magari se trovi altre spiegazioni fammelo sapereEsiste una cassettina per scaricare i giochi per gba (quindi anche le hack rom ,ce aveva un mio amico non ricordo il nome solo )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.