Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rom pokemon che si blocca?

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Volevo ricominciare pkm nero ma non posso farlo sennó perderei i salvataggi del global link cosà­ giá che c'ero mi sono scaricato la Rom di pkm bianco ma provandone diverse ho visto che si bloccano tutte da quando inizio la battaglia con N la seconda volta davanti al museo e non so perché ! Non riesco a continuare il gioco perché lo devo salvare ogni tre secondi per paura che si blocchi e debba ricominciare quelle poche cose che avevo giá fatto! Ora mi chiedo: come faccio a non farlo bloccare? Se può servire ho una R4i gold con ultimo aggiornamento! Help me please! :O

Inviato

Magari la ROM non è delle migliori, e il gioco crasha. Prova a scaricarne un' altra! ^^

Come ho detto ne ho scaricate diverse e anche di diverse lingue ma fanno tutte lo stesso effetto!!
Inviato

ok ci provo! faccio sapere! ps. a me serve pokemon bianco! E' uguale se cambio nero con bianco di quello che hai scritto tu?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...