Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Inviato 21 maggio, 2012 Volevo ricominciare pkm nero ma non posso farlo sennó perderei i salvataggi del global link cosà giá che c'ero mi sono scaricato la Rom di pkm bianco ma provandone diverse ho visto che si bloccano tutte da quando inizio la battaglia con N la seconda volta davanti al museo e non so perché ! Non riesco a continuare il gioco perché lo devo salvare ogni tre secondi per paura che si blocchi e debba ricominciare quelle poche cose che avevo giá fatto! Ora mi chiedo: come faccio a non farlo bloccare? Se può servire ho una R4i gold con ultimo aggiornamento! Help me please! :O
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Inviato 21 maggio, 2012 Magari la ROM non è delle migliori, e il gioco crasha. Prova a scaricarne un' altra!
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Autore Inviato 21 maggio, 2012 Magari la ROM non è delle migliori, e il gioco crasha. Prova a scaricarne un' altra! Come ho detto ne ho scaricate diverse e anche di diverse lingue ma fanno tutte lo stesso effetto!!
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Autore Inviato 21 maggio, 2012 prova cercare una rom fixataCosa significa?
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Autore Inviato 21 maggio, 2012 ok ci provo! faccio sapere! ps. a me serve pokemon bianco! E' uguale se cambio nero con bianco di quello che hai scritto tu?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.