Fortunato Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ciao ragazzi io ho questo team Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDImpish Nature- ice fang- protection- Toxic- Earthquake Goodra @ Assault VestAbility: Sap SipperEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Dragon pulse- Flamethower- Sludge Bomb- thunderboltWhimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Leech Seed- Moon blast- Encore- TauntAlakazam @ Life OrbAbility: Magic GuardEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Psichico- Shadow Ball- Dazzling Gleam- Hidden power iceOra mi servirebbero altri 2 pokemon di cui una mega evo potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ciao! Per prima cosa dovresti seguire il regolamento di sezione. Puoi tranquillamente editare (modificare) la discussione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 COme ti hanno detto, segui lo schema nel regolamento e poi vedo se posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.