Ludos Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Buenos dàas sono ludos. ho letto da codalche parte che ci sono o ci saranno nuove forme del trio landorus. è vero? Spero di si! W.W ne sapete qualcosa in più? Ho anche visto nella firma di azelf46 un thundurus strano...Rispondete in tanti! Muchas gracias in anticipo! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Non hai letto le news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Non hai letto le news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Non hai letto le news?Ok. Chiudete questa discussione por favor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Eccole qua:leggi le news se vuoi più info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ok chiudo se potessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ok chiudo se potessi!Hahahaha XD Comunque si ci sono nuove forme e sono fighissime! Apparte tornadus! XD quello nella mia firma é il piú Figo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Non fare +1 inutili.Giusto, ma divertente XD!Hahahaha XDComunque si ci sono nuove forme e sono fighissime! Apparte tornadus! XD quello nella mia firma é il piú Figo! XDInvece nella mia firma c'è landorus... Secondo me è lui il più figo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.