Ariolu Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Come da titolo c: Feligatr ♀ (!)Level 50ID:55286OT:ArionDocile Typhlosion♂Level 50ID:55286OT:ArionQuiet Meganium ♂Level 50ID:55286OT:ArionModest Sono tutti quanti UT ed Uncloned (per ora),ho specificato le informazioni implicite,tranne il livello c:Ivs random,non sono toccati col PS o altra roba,però se volete è possibile farloAccetto: PP(pochi visto che in molti hanno la banca[0.05 minimo,compra subito 0.25,ma saranno ancora all'asta per un po' di tempo]) ooo qualcuno che abbia il gioco giapponese Inazuma Eleven Chrono Stone,disposto a farmi vedere un miximax (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi puoi dire la data per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi puoi dire la data per favore?26/02/15In mp frankthebest mi ha offerto 0.25 pp,compra subito,se non si offre di più i pokemon non saranno più uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 magari preferirei gli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Okay allora,frankthebest si aggiudica gli originali se entro 2 ore nessuno offre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 26/02/15In mp frankthebest mi ha offerto 0.25 pp,compra subito,se non si offre di più i pokemon non saranno più unclonedah ok allora ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Okay allora,frankthebest si aggiudica gli originali se entro 2 ore nessuno offre di più "Ma perchè nessuno azzecca mai il mio nome?buuuuuu"-cit. by Steffen, ah no scusate Stuffen....pensate si dica Stiffen? No penso sia Staffen! ok basta intendevo Stuffhann! Stephan(nome vero LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Domani consegno i 3 a frank,dopo ci sono quelli cloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma sono quelli della banca pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma sono quelli della banca pokemon? penso proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 grazie arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Un cliente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mi interessano tutti e 3...cerchi solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mi interessano tutti e 3... cerchi solo pp? Beh sì...(oppure convinci Crow a fare quella cosa di inazuma LOL) Di Pokèmon non me ne faccio niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Beh sì...(oppure convinci Crow a fare quella cosa di inazuma LOL) Di Pokèmon non me ne faccio niente... Ma te li avevo prenotati io in MP, 0,05 PP ciascuno mi avevi detto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ma te li avevo prenotati io in MP, 0,05 PP ciascuno mi avevi detto..... ? guarda eh che ho specificato che so clonare,d'altronde non ti sei fatto più sentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Volevo mettere da parte un po' di PP! Offro 0,20 PP per tutti e tre i Pokemon: uncloned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Volevo mettere da parte un po' di PP! Offro 0,20 PP per tutti e tre i Pokemon: uncloned! Okay ma se li ho scambiati una volta come faccio a farli uncloned?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ah, questo non lo so....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.