airon Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Vorrei un team basato su charizard xIl mio team e composto da questi pokemon:Charizard x (sweeper misto)Rotom W (tank speciale)Ferrothorn (wall fisico spiker)Floette (cleric/ wall speciale)Gengar (annoyer con destinobbligato)Ninjask (Baton passer per zard x)Mi mancano gli schermi sono essenziali?Potete darmi dei set per i pokemon? Grazie a tutti Dato che vorrei un team che sfrutta TUTTO del battling (ruoli, clima ecc) potreste anche postare un team che soddisfi i requisiti sopra elencati (madonna l'italiano di alto livello xD) magari con una mini core per il meteo e così dicendoNessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortunato Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 devi contare che in un team e impossibile avere tutto ce sempre un punto debole comunque non sono necessari secondo me dato che hai le difese giuste e un buon team bisogna provarlo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Qualche consiglio? Io vorrei partire da zard y che mette il sole e poi? Non so come continuare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Si, serve lo schema con le evs, le mosse e le nature. Oltre agli strumenti. Poi dovresti dirci che ruolo dovrebbero avere e cosa dovrebbero fare, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E quello che chiedo a voi XD vorrei un team con un clima è pokemon che possano sfruttarlo (anche solo in due una sorta di mini core) come pokemon vorrei tenere loro:Gengar@focalnastro^levitazioneDestinobbligatoToxShadow ballSludge bombFerrothorn@rocky Helmet^spineferrateGyro ballStealth rockLeech seedProtect Gengar come sweeper speciale e annoyer(vorrei tenerlo così perché nessuno se lo aspetta avvelena e tira giù uno)Ferrothorn e il wall fisico e spikers Poi vorrei uno sweeper fisico che metta il clima è un cleric (floette con la sua stab fortissima) aiutatemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Toxic?io lo toglierei per wow visto che sludgebomb ha il 30% di avvelenare Quello che manca è uno spinner o un defogger visto che usi charizard e ninjask che soffrono le stealtrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Preferisco spinner.. magari che possa usare il sole c'è ne qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Mmm non saprei...c'è solo torkoal (che è anche wall fisico) In realtà cinsarebbero anche hitmontop sandslash e donphan ma torkoal è quello che funzionerebbe meglio col soloe secondo me Comunque se pensi di usare il sole io toglierei immediatamente ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Spinner migliore è ScarfExcadrill, per quanto riguarda Gengar è meglio dargli will o wisp per indebolire i physical sweeper :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Excadril come lo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Di sicuro se fai un sun team ti sconsiglio altamente ferrothorn, inoltre un sun team è molto più facile giocarlo in doppio che in singolo, il team qui sotto comunque è per il singolo, è un "semi sun team" poiché non si basa solo sul sun...Ti serve almeno un sun setter, e ormai un must per i sun team è charizard y:Charizard@charizardite yModesto con solarpotere252 atk s 4 def s 252 velNitrocaricaFuocobombaSolarraggioFocalcolpo/dragopulsarNitrocarica serve per boostare la velocità , inoltre col sun boost non è proprio così scarsa come mossa, e puoi anche sfruttare le sostituzioni dell'avversario per migliorare la tua velocità . Fuocobomba e solarraggio si spiegano da soli, per l'ultima mossa io ti consiglio focalcolpo soprattutto per heatran, poi sta a te decidere.Se un sun team ma non sfrutta clorofilla non è un vero e proprio sun team, da questo punto di vista ti consiglio venusaur con clorofilla.Venusaur@assorbisferaModesto con clorofilla4 hp 252 att s 252 velSintesiSolarraggioFangobombaIntroforza fuoco/ghiaccioIl set si spiega da solo, sta a te scegliere la giusta introforza: quella fuoco viene potenziato dal sun, se invece hai problemi con alcuni pokemon quali landorus t e draghi vari metti ghiaccio.Charizard è molto vulnerabile alle rock, dunque ti consiglio un defogger che possa prendersi cura di alcuni pokemon fastidiosi, ovvero uno special defence zapdos:Zapdos@avanziCalmo con pressione252 hp 64 deff 176 def s 16 velTrespoloScacciabrumaFulmineOndacaldaOndacalda può sfruttare il sun team e combinato alla difesa speciale può bloccare altri pomemon con clorofilla che possono ritorcerti contri la tua strategia, inoltre è capace di bloccare talonflame grazie agli ev in difesa. Il resto si spiega da solo.Hai bisogno di un rock setter che ha possa bloccare anche gli attacchi terra, per questo ti consiglio landorus t difensivo:Landorus-t@avanziScaltro con prepotenza152 hp 252 def 104 velLevitorocciaTerremotoRetromarciaPietrataglioHai necessità di un pokemon capace di funzionare fuori dal sun e capace di fare grossi danni, quindi ti consiglio il classico choice band scizor, in modo anche da bilanciare la debolezza al pokemon ghiaccio.Scixor@bendasceltaDeciso con tecnico248 hp 252 att 8 s defPugnoscaricaRetromarciaPrivazioneTroppoforteIl set penso si spieghi da solo è il classico set.Per ultimo manca un pomemon capace di revange killare, io ti consiglierei un choice scarf latios:Latios@stolasceltaTimido con levitazione252 att s 4 def s 252 velRaggiroIntroforza fuocoPsicoshockDragobolideAnche questo set si spiega da solo, introforza fuoco sfrutta anche il sun, raggiro è per bloccare pokemon annoyer. Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Di sicuro se fai un sun team ti sconsiglio altamente ferrothorn, inoltre un sun team è molto più facile giocarlo in doppio che in singolo, il team qui sotto comunque è per il singolo, è un "semi sun team" poiché non si basa solo sul sun...Ti serve almeno un sun setter, e ormai un must per i sun team è charizard y:Charizard@charizardite yModesto con solarpotere252 atk s 4 def s 252 velNitrocaricaFuocobombaSolarraggioFocalcolpo/dragopulsarNitrocarica serve per boostare la velocità , inoltre col sun boost non è proprio così scarsa come mossa, e puoi anche sfruttare le sostituzioni dell'avversario per migliorare la tua velocità . Fuocobomba e solarraggio si spiegano da soli, per l'ultima mossa io ti consiglio focalcolpo soprattutto per heatran, poi sta a te decidere.Se un sun team ma non sfrutta clorofilla non è un vero e proprio sun team, da questo punto di vista ti consiglio venusaur con clorofilla.Venusaur@assorbisferaModesto con clorofilla4 hp 252 att s 252 velSintesiSolarraggioFangobombaIntroforza fuoco/ghiaccioIl set si spiega da solo, sta a te scegliere la giusta introforza: quella fuoco viene potenziato dal sun, se invece hai problemi con alcuni pokemon quali landorus t e draghi vari metti ghiaccio.Charizard è molto vulnerabile alle rock, dunque ti consiglio un defogger che possa prendersi cura di alcuni pokemon fastidiosi, ovvero uno special defence zapdos:Zapdos@avanziCalmo con pressione252 hp 64 deff 176 def s 16 velTrespoloScacciabrumaFulmineOndacaldaOndacalda può sfruttare il sun team e combinato alla difesa speciale può bloccare altri pomemon con clorofilla che possono ritorcerti contri la tua strategia, inoltre è capace di bloccare talonflame grazie agli ev in difesa. Il resto si spiega da solo.Hai bisogno di un rock setter che ha possa bloccare anche gli attacchi terra, per questo ti consiglio landorus t difensivo:Landorus-t@avanziScaltro con prepotenza152 hp 252 def 104 velLevitorocciaTerremotoRetromarciaPietrataglioHai necessità di un pokemon capace di funzionare fuori dal sun e capace di fare grossi danni, quindi ti consiglio il classico choice band scizor, in modo anche da bilanciare la debolezza al pokemon ghiaccio.Scixor@bendasceltaDeciso con tecnico248 hp 252 att 8 s defPugnoscaricaRetromarciaPrivazioneTroppoforteIl set penso si spieghi da solo è il classico set.Per ultimo manca un pomemon capace di revange killare, io ti consiglierei un choice scarf latios:Latios@stolasceltaTimido con levitazione252 att s 4 def s 252 velRaggiroIntroforza fuocoPsicoshockDragobolideAnche questo set si spiega da solo, introforza fuoco sfrutta anche il sun, raggiro è per bloccare pokemon annoyer. Spero di averti aiutato Hai usato due volte leftovers,poi io latios lo farei modesto se consigli la scarf Per finire una domanda:le Evs le hai calcolate per il livello 100 (perché noto 8 evS a un certo punto) o per il livello 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Servono per avere meno danno dalle rock/spikes e co, inoltre puoi usare due strumenti uguali, se no ti consiglio ti mettere baccacedro a zapdos. Inoltre latios ha raggiro quindi potrebbe "perdere" la scarf dunque è meglio la natura timida per sfruttare la sua velocità anche in caso non abbia la scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma non c'è la item clause?!riguardo alle evs a livello 50 248 Evs fanno perdere dei punti per questo ti chiedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma non c'è la item clause?!riguardo alle evs a livello 50 248 Evs fanno perdere dei punti per questo ti chiedevoHo appena controllato nell'ou se ci si riferisce alla classifica di un certo sito molto famoso non c'è la item clause. Per le ev è proprio perché perde quel punto che subisce meno danni (viene arrotondato per eccesso il danno delle rock) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 No,riguardo al punto è perché le Evs a livello 50 devono essere,meno 4evs,divisibili per 8...non so se mi sono spiegato!comunque io giocavo sempre con la item clause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.