reghiaccio25 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 In oras come si fa a far apparire un fiocco quando esce dalla pokeball ?ho visto sfidando online che alcune persone lo hanno fatto e vorrei farlo anch'io ,sono forse le capsule di pokemon diamante,perla e platino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 No è un fiocco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 No,devi battere tutte le gare al livello master con lo stesso pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Appare solo se il pokémon ha vinto tutte le gare di livello master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Praticamente si ottiene quando quel pokemon finisce il liv master di tutte le gare live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 A ho capito grazie ! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.