Luke88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Allora, oggi ho ricevuto il premio della lotteria di natale che consiste in una copia di ZA e una borsa di gadget nintendo, solo che quando ho aperto il pacco (inviato dalla sede di Nintendo e coperto di Scotch con il medesimo marchio) ho visto che la copia di gioco all'interno era usata dato che la confezione non era imballata e c'erano dei dati di gioco sulla schedina, al che mi sono posto un dubbio, è veramente la mia schedina ? perché non vorrei aver ricevuto la copia di gioco di un ragazzo che magari aveva mandato il gioco in manutenzione e alla spedizione le 2 confezioni potrebbero essere state invertite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Direi che è inutile aprire una discussione qui nel forum. È meglio se invii un messaggio privato a Manuel o comunque uno dello Staff e risolvete lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Parlane con lo staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sì lol, mi ha risposto Manuel in MP e stiamo cercando di risolvere, chiudete la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Si è trattato di un piccolo disguido, abbiamo già provveduto a risolvere il problema e inviare una copia sigillata Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.