ZarRomanov Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale, continuano a trapelare informazioni sul prossimo top gamma dell'azienda taiwanese, parliamo ovviamente di HTC One M9. Grazie alle numerose indiscrezioni relative alle caratteristiche tecniche, conosciamo praticamente tutto del nuovo terminale: materiali, processore, fotocamere e tanto altro. In queste ore sono però apparsi sul Web i primi video promozionali, che verrano diffusi ufficialmente dopo la presentazione del device. >https://www.youtube.com/watch?v=BjoRb21nkskIl primo video mostra una panoramica delle novità introdotte sul nuovo device, di cui si è già ampiamente discusso. Ormai confermata la variante caratterizzata da una cornice dorata, così come il resto delle caratteristiche tecniche: interfaccia, fotocamere, artoparlanti BoomSound e audio Dolby Surround.>https://www.youtube.com/watch?v=D9otT_61WLUIl secondo video mette in evidenza alcune novità dell'interfaccia grafica Sense UI 7, in particolare la facilità con cui gli utenti potranno adattare il device alle proprie esigenze e creare in maniera rapida un proprio tema.>https://www.youtube.com/watch?v=WcGT9cLbojg Il terzo video infine, si concentra sul reparto fotografico, completamente rinnovato da HTC. Il nuovo sensore posteriore consente ora di effettuare scatti a 20 megapixel, mentre sul frontale è presente una fotocamera ultrapixel da 4 megapixel, la stessa a bordo degli HTC One M7 e One M8 (in questo device utilizzata come camera principale). HTC solleverà ufficialmente il sipario su One M9 l'1 marzo prossimo in occasione del Mobile Congress di Barcellona ed ha da poco confermato che l'evento sarà trasmesso in diretta streaming. Il produttore taiwanese, anche per mantenere elevato l'hype, ha inaugurato una nuova pagina dedicata all'evento di presentazione che riporta una nota sull'orario di inizio e che ospiterà lo streaming. L'evento prenderà il via l'1 marzo alle 16:00 (ora italiana) ed avrà una durata di circa un'ora. Specifiche tecniche:Display Full HD da 5 polliciProcessore Qualcomm Snapdragon 810Fotocamera posteriore da 20 megapixelFotocamera anteriore UltraPixel da 4 megapixel3 GB di RAM32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)Android 5.0 Lollipop con Sense 7.0Speaker BoomSoundNFC, Bluetooth 4.1Batteria da 2900 mAh Il prezzo di lancio iniziale sarà probabilmente di 740€. Io personalmente ho già scelto questo telefono come mio prossimo smartphone, sempre in attesa di vedere le prestazioni dello Snap 810. Riuscirà HTC a sbaragliare la concorrenza? Fonti: Telefonino.net , Androidiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ma come si fà a spendere tutti quei soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Il prezzo di lancio iniziale sarà probabilmente di 740€. Io personalmente ho già scelto questo telefono come mio prossimo smartphone, sempre in attesa di vedere le prestazioni dello Snap 810. Riuscirà HTC a sbaragliare la concorrenza? La gente si lamenta che "oh, Apple costa troppo icsdi" però non è che ci vadano leggeri anche questi.Comunque non mi convince molto, personalmente odio questo design identico alla Samsung al quale tutti si stanno uniformando e spero vivamente che la Apple ritorni al design vecchio, come tutti gli altri cellulari perché di vedere ''ste cose non ne posso più. Per rispondere all'ultima domanda, non penso sbaragli la concorrenza ma potrebbe avere discreto successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ha qualche Killer App?Sinceramente non ho avuto il tempo di seguire tutti gli spoiler che si rincorrevano sui vari siti per l'uscita dell' M9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 20 Megapixel ? uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 davvero ottimo lavoro per htc. avevo già letto queste cose.ha finalmente capito che l'ultrapixel non funziona, questa soluzione mi sembra buona, poi se userà lenti samsung... sense come sempre ottimizzata al massimo, l'unica cos spero tolgano gli orrendi bordi o li sfruttino mettendo i pulsanti fisici/a sfioramento come nell'm7. E poi, si la batteria penso che 2900mph saranno adatti per uno schermo ed un hw così, in somma ...se sarà così è un top gamma perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ha qualche Killer App? Sinceramente non ho avuto il tempo di seguire tutti gli spoiler che si rincorrevano sui vari siti per l'uscita dell' M9 Beh, come Killer App le solite feature HTC, in particolare per quanto riguarda il comparto foto con ZOE ed altro ancora. A mio modesto parere il punto forte di HTC comunque rimane la Sense che viene sempre ottimizzata al meglio rendendo il telefono fluido nel tempo senza lag o cali di frame. davvero ottimo lavoro per htc. avevo già letto queste cose. ha finalmente capito che l'ultrapixel non funziona, questa soluzione mi sembra buona, poi se userà lenti samsung... sense come sempre ottimizzata al massimo, l'unica cos spero tolgano gli orrendi bordi o li sfruttino mettendo i pulsanti fisici/a sfioramento come nell'm7. E poi, si la batteria penso che 2900mph saranno adatti per uno schermo ed un hw così, in somma ...se sarà così è un top gamma perfetto! Le lenti saranno Toshiba! Purtroppo concordo con te per i bordi, ma come puoi ben vedere da immagini e video le odiate cornici rimarranno, secondo dichiarazioni di alcuni ingegneri non sono state rimosse per ottimizzare al meglio luminosità e risoluzione dello schermo, oserei dire che hanno eliminato il principale difetto che era la fotocamera, anzi, la scelta dei 4 Ultrapixel per quella frontale la trovo davvero geniale! La batterie, nonostante ormai in commercio altri top di gamma ne usino di più capienti, la ritengo ottima considerando il passaggio ai 64 bit e la scelta dello schermo Full HD, le cornici purtroppo rimangono, non son bellissime da vedere in un cellulare (che a mio parere) ha un design perfetto, ma non lo ritengo un fastidio enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ci potrei fare un pensierino. Lol, mi sa proprio che Lee Byung-chul (presidente Samsung) urlerà perche durante la presentazione di m9 c'è anche quella di S6 XD La pecca pero è quell'odioso snapdragon 810 che si surriscalda e lagga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ci potrei fare un pensierino. Lol, mi sa proprio che Lee Byung-chul (presidente Samsung) urlerà perche durante la presentazione di m9 c'è anche quella di S6 XD La pecca pero è quell'odioso snapdragon 810 che si surriscalda e lagga Qualcomm aveva già annunciato di aver pronto un nuovo prototipo di Snap 810 per smartphone che dovrebbe eliminare i vari problemi, e conoscendo HTC dubito che permetta lag in un proprio device, tuttavia rimane sempre un grande punto interrogativo, sperando che abbiano davvero sistemato i problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Design e feature bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Male, molto male. Non è niente di che. E non lo dico solo io, lo dice tutto il pubblico a MWC 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sinceramente, questo cellulare non mi convince :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Se devo esser sincero, non sono affatto d'accordo!Non sono un fan HTC, ho imparato ad apprezzare solo quest'anno per la grande fluidità e versatilità dei suoi prodotti dovuti alla Sense.Le uniche critiche mosse al telefono son dovute semplicemente al design non "rivoluzionario", ma è davvero un difetto?Son d'accordo che le famose bande nere siano del tutto antiestetiche ed inutili, ma a mio parere è giusto continuare per la propria strada e proseguire in ciò che contraddistingue una linea cercando di migliorare il minimo indispensabile, almeno a livello estetico.A livello Hardware e Software non ha nulla da invidiare a nessuno, comparto hardware nettamente modificato in meglio, quello software con la Sense rappresenta un'assoluta certezza con una fluidità che nessun telefono Android avrà mai, e lo dicono i fatti e tutti gli smartphone usciti fino ad oggi, ed ora, permetterà ulteriori personalizzazioni e diventerà ancora più intelligente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Come telefono mi attira molto, e al contrario di quanto dicono tante persone, ritengo che sia un ottimo prodotto.Voglio dire, avere lo sblocco a impronte digitali è davvero necessario? L'essenziale per chi compra un top di gamma credo sia la fluidità , dove fino all'anno scorso HTC ha sempre primeggiato. Inoltre HTC si è accorta anche che la fotocamera a ultrapixel montata su M8 era stata abbastanza un flop, e ha voluto rimediare mettendo una fotocamera al pari degli altri top di gamma, enfatizzando quest'aspetto con molti spot. Quest'anno Samsung ha finalmente migliorato TouchWiz, rendendolo un launcher decente, ma comunque lancerà S6 con un prezzo ben superiore a M9. Nonostante il prezzo di HTC sia troppo alto per me (si, non spenderò >700€ per un telefono), attirerà comunque il pubblico che, dovendo scegliere fra i due, vuole spendere di meno e avere comunque un telefono eccellente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Come telefono mi attira molto, e al contrario di quanto dicono tante persone, ritengo che sia un ottimo prodotto. Voglio dire, avere lo sblocco a impronte digitali è davvero necessario? L'essenziale per chi compra un top di gamma credo sia la fluidità , dove fino all'anno scorso HTC ha sempre primeggiato. Inoltre HTC si è accorta anche che la fotocamera a ultrapixel montata su M8 era stata abbastanza un flop, e ha voluto rimediare mettendo una fotocamera al pari degli altri top di gamma, enfatizzando quest'aspetto con molti spot. Quest'anno Samsung ha finalmente migliorato TouchWiz, rendendolo un launcher decente, ma comunque lancerà S6 con un prezzo ben superiore a M9. Nonostante il prezzo di HTC sia troppo alto per me (si, non spenderò >700€ per un telefono), attirerà comunque il pubblico che, dovendo scegliere fra i due, vuole spendere di meno e avere comunque un telefono eccellente. Non posso che esser d'accordo con te sottolineando un piccolo errore: HTC One M9 32 Gb avrà un prezzo iniziale di circa 739€ mentre Samsung Galaxy S6 Flat da 32 GB di 699€! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 A Barcellona (probabilmente per l uso intenso) l m9, si surriscaldava troppo e usciva la schermata, che se si surriscaldava troppo poteva spegnersi o riavviarsi il cellularel'810 non verrá prodotto in una nuova edizione perché sennò LG fa causa a Qualcomm perché ha giá usato l'810 in Flex 2. E stava sul punto di farlo, a causa di s6 che doveva portare l'810, ma alla fine ha portato un Exynos (per fortuna, ero stanco della scarsa ottimizzazione degli snapdragon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si sanno già i prezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.