Federikun Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ecco i vincitori del Magikarp shiny 6ivs Grazie a tutti per aver partecipato!-JustCocco PandinoDark Suicune <3Ruby GameVerrete contattati al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E' un grandissimo troll o quel "Ruby Game" è il mio nick ma leggermente scritto male? Il mio nick è unico devo aver vinto per forza io u.uNo,la verità è che sono andata a controllare nei partecipanti LolLa fortuna è dalla mia parte da quando ho aperto quell'ombrello in casa,grazie mille FredXCX per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E' un grandissimo troll o quel "Ruby Game" è il mio nick ma leggermente scritto male? Il mio nick è unico devo aver vinto per forza io u.u No,la verità è che sono andata a controllare nei partecipanti Lol La fortuna è dalla mia parte da quando ho aperto quell'ombrello in casa,grazie mille FredXCX per l'opportunità ruby, ci stanno trollando comunque non ci credo HO VINTOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 non ci credo ho vinto apsetto un tuo messaggio FredXCX!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 neanche questo giveaway vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Oddio, ho vinto e neanche me ne ero accorta x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.