~Latias01~ Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ciao a tutti:) Vorrei cominciare a giocare in vgc, ma non ho la più pallida idea di come si costruisca un team per il vgc (dato che ho sempre giocato in singolo) c'è qualcuno molto gentile e con tanta pazienza che può insegnarmi come costruire un team da VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 La cosa migliore e guardare le altre lotte e provare con un team che gira bene, già testato, e quindi copiato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma non saprei che evs dargli,e i vari set.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Quello che ti posso consigliare è di guardare video tutorial su YouTube su come cominciare a buildare oppure fai come ho fatto io ovvero provi a costruirti un team su showdown e ci giochi in vgc, mentri lotti osserva i team degli avversari e prova a tirarne spunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Allora per prima cosa devi sapere le regole.Per buildare un team devi sapere alcune cose fra cui:-Quasi tutti i pokemon hanno nel moveset protect utile per momentum etc.-Per buildare devi scegliere un tipo di team come Rain,Sun,TrickRoom -In doppio non si usano Hentry hazard come punte o levitorocce inoltre le mosse di Set up sono usate in pochi casi e solo in alcuni set Per buildare un team di solito si parte da una core che sarà il nucleo della squadra per esempio un team con Mega Salamence /Terrakion/Gengar da qui puoi vedere i punti deboli del team fra cui la debolezza dei tipi come Ghiaccio/Folletto etc. Per sopperire ad esse inserisco Bisharp.A questo punto serve un pokemon che dia supporto metto Amoonguss e per finire ,visto che mi danno noia gli altri pokemon inserisco ScarfHydraegon a questo punto il team è completo.Questa è una dimostrazione semplice di building presto faró una guida più approfondita.Se devi imparare puoi utilizzare un team preso dall internet ma buildando impari anche le debolezze del team.Spero di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie mille a tutti e tre...ma come mai Msalamence terrakion e gengar? Poi vedo spesso che le evs in vgc sono sparse e appunto non saprei come metterle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 MegaSalamence forma una core visto che si "proteggono" a vicenda.Le Evs servono a resistere o a shottare determinati pokemon tipo Modest Gastrodon con 100Evs in spA shotta Mega-Salamence e le restanti sono per resistere hai principali pokemon che popolano il battle spot Per fare Evs spread mirate e diverse dalla solita 252/252/4(che è comunque efficacie) si usa il damage calculator di nugg bridge oppure quello di Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Capito,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.