Vai al commento

Possibile bug nel Ristorante di Ciclamipoli

Post raccomandati

Ecco, il problema è questo: mi è impossibile usare le lotte all'interno del Ristorante di Ciclampoli dopo aver corretto l'ora del mio 3DS e gli NPC mi dicono sempre "torna domani, torna domani..."

Secondo me è un bug, perchè è insensato che succeda ogni volta cambi l'ora (anche quella legale/solare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, il problema è questo: mi è impossibile usare le lotte all'interno del Ristorante di Ciclampoli dopo aver corretto l'ora del mio 3DS e gli NPC mi dicono sempre "torna domani, torna domani..."

Secondo me è un bug, perchè è insensato che succeda ogni volta cambi l'ora (anche quella legale/solare).

È una cosa perfettamente normale, che capita a tutti coloro che cambiano l'orario o la console nella quale si gioca.

Semplicemente, le lotte al Ristornate di Ciclamipoli sono eventi legali all'ora (in quanto possono essere svolte con una frequenza giornaliera), e se tu modifichi quest'ultima, proprio come succede ad esempio alle Bandiere ed alle lotte nelle Basi Segrete, non riprenderanno a verificarsi prima di 24-48 ore ;)

Link al commento

Ti serve altro o si può chiudere? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...