Pincopallino84 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ecco, il problema è questo: mi è impossibile usare le lotte all'interno del Ristorante di Ciclampoli dopo aver corretto l'ora del mio 3DS e gli NPC mi dicono sempre "torna domani, torna domani..."Secondo me è un bug, perchè è insensato che succeda ogni volta cambi l'ora (anche quella legale/solare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ecco, il problema è questo: mi è impossibile usare le lotte all'interno del Ristorante di Ciclampoli dopo aver corretto l'ora del mio 3DS e gli NPC mi dicono sempre "torna domani, torna domani..."Secondo me è un bug, perchè è insensato che succeda ogni volta cambi l'ora (anche quella legale/solare). È una cosa perfettamente normale, che capita a tutti coloro che cambiano l'orario o la console nella quale si gioca.Semplicemente, le lotte al Ristornate di Ciclamipoli sono eventi legali all'ora (in quanto possono essere svolte con una frequenza giornaliera), e se tu modifichi quest'ultima, proprio come succede ad esempio alle Bandiere ed alle lotte nelle Basi Segrete, non riprenderanno a verificarsi prima di 24-48 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ecco, il problema è questo: mi è impossibile usare le lotte all'interno del Ristorante di Ciclampoli dopo aver corretto l'ora del mio 3DS e gli NPC mi dicono sempre "torna domani, torna domani..."Secondo me è un bug, perchè è insensato che succeda ogni volta cambi l'ora (anche quella legale/solare).Ti serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincopallino84 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 chiudete pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.