Xensho Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Salve, so che esiste la discussione per scambiarsi codici amico, ma ho voluto crearne uno mio per aggiungere anche due domandine, prima di tutto, volevo aggiungere un po di voi il mio codice amico è : 5472 - 9482 - 0402 le domandine:1: ORAS in fatto di scambi e lotte e compatibile con XY?2: esiste un modo per vedere se un pokèmon del gts e scambio prodigioso è originale? mi è arrivato uno psyduck shiny e non so se è originale, oppure non fanno mettere pokèmon truccati nel gts? 3: ho anche scambiato un gengar e un riolu dal gts, voglio fargli fare l'uovo per allenarli io e essere miei a tutti gli effetti, è possibile? mi dite come faccio a far nascere un altro gengar e un altro riolu? sto ancora imparando come funziona il breeding e la pensione......non ne ho fatto molto uso nei miei giochi pokèmon grazie a tutti ! se ho sbagliato sezione o qualcosa'altro avvisate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Per i codici, è meglio che utilizzi le discussioni ufficiali per cercare altri da aggiungere Per quanto riguarda la tua domanda, si puoi scambiare da xy a roza e viceversa, ma solo le cose in comune. Ovvero, non potrai trasferire le pietre per groudon/kyogre su xy, e neppure avere un megarayquaza o qualsiasi altra mega nuova su xy, ma solo quelle che già c'erano appunto Il modo migliore per fare uova poi è usare un ditto, dato che puoi accoppiarlo con qualsiasi pokemon (leggendari esclusi), e facendo un uovo di gengar otterrai un gastly ovviamente, che dovrai poi allenare tu stesso per farlo diventare un gengar.Per riolu il discorso è diverso: è un baby pokemon, ovvero non può fare uova. Quindi dovrai prima farlo evolvere in lucario e poi potrai fargli fare uova come qualsiasi altro pokemon.Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Per i codici, è meglio che utilizzi le discussioni ufficiali per cercare altri da aggiungere Per quanto riguarda la tua domanda, si puoi scambiare da xy a roza e viceversa, ma solo le cose in comune. Ovvero, non potrai trasferire le pietre per groudon/kyogre su xy, e neppure avere un megarayquaza o qualsiasi altra mega nuova su xy, ma solo quelle che già c'erano appunto Il modo migliore per fare uova poi è usare un ditto, dato che puoi accoppiarlo con qualsiasi pokemon (leggendari esclusi), e facendo un uovo di gengar otterrai un gastly ovviamente, che dovrai poi allenare tu stesso per farlo diventare un gengar. Per riolu il discorso è diverso: è un baby pokemon, ovvero non può fare uova. Quindi dovrai prima farlo evolvere in lucario e poi potrai fargli fare uova come qualsiasi altro pokemon. Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio Capito! grazie di tutto chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.