ritmo6 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ciao amiciiii!!! ho appena recuperato un New 3ds ( fantasticooo) ma ho solo pokemon zaffiro alpha e pkmn Y, avete mica dei giochi usati? ehm cercherei super smash bros.,bravely default...o se avete altro da proporre ditemi vi aspetto per messaggio privato, grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io se ti interessa vendo per 3ds alcuni giochi nuovi sigillati:-Pokémon Art Academy: 20 euro-Professor Layton e la maschera dei Miracoli 30 euro-Donkey Kong Country Returns 3D: 30 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 UPIo se ti interessa vendo per 3ds alcuni giochi nuovi sigillati:-Pokémon Art Academy: 20 euro-Professor Layton e la maschera dei Miracoli 30 euro-Donkey Kong Country Returns 3D: 30 eurono grazie cerco altri giochi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 UPno grazie cerco altri giochi :SDimmi magari qualche titolo, forse te lo potrei trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.