Vai al commento

Lo Strano caso dell'Abito Shiny!!!

Ghilgakia

Post raccomandati

Ciao a tutti, io sono Ghilgakia.

Prima di tutto credo che il Bar sia il posto più adatto per parlare di questo argomento, ma ora passiamo al dunque.

Oggi, mia sorella mi ha fatto vedere una foto di uno strano abito.

qodg8i.png

(Aprire lo Spoiler per vedere l'immagine)

Ora il vero dilemma è questo: "Di che colore è?"

Ebbene sì, ognuno lo vede di un colore diverso. Appena ho visto l'immagine ho notato subito un nero-blu indistinguibile sull'abito ma mi sorella, perplessa, mi ha detto che il colore è bianco-dorato. Abbiamo consultato varie voci e addirittura una ha detto: "E' un abito color pesca con delle foglioline verdi su una striscia bianca".

Io la prima cosa che ho fatto è verificare il colore dell'abito e, secondo la mia ricerca, è una gradazione violetta (Come lo vedevo fin dall'inizio) e poi sopra un leggero marrone (Che ora vedo molto evidente sull'abito se lo guardo attentamente.

2ptz14h.png

(Aprire lo Spoiler per vedere la mia ricerca)

Ho fatto vedere subito l'immagine e mi hanno detto gli stessi colori che vedevo io dal principio, anche se avevano visto bianco-dorato

Perché l'ho messa sul nero? Perché il nero sarebbe stato oscurato quasi da rimanere invisibile.

Ed ora per voi la fantastica domanda: "Di che colore vedete l'abito?"

Fatelo sapere a tutti e scopriamo il colore originale!

Ciao a tutti, Ghilgakia  ;)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel troll :tf:

Comunque è semplicemente un blu cobalto un po' più scuro e del nero -,- non si può vederlo di vari colori o siete daltonici o :fg:

Anche io ho detto al stessa cosa. Mia sorella si è messa a ridire quando le ho detto blu e nero, ecco perché ho postato anche quell'immagine sulla mia ricerca (Chiamala ricerca  :sneaky: ).

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Anche io ho detto al stessa cosa. Mia sorella si è messa a ridire quando le ho detto blu e nero, ecco perché ho postato anche quell'immagine sulla mia ricerca (Chiamala ricerca  :sneaky: ).

ma sei sicuro che tua sorella non stia archidettando uno scherzo? no perchè non può essere di 1000 colori ma di uno solo :mumblo:

Link al commento

ma sei sicuro che tua sorella non stia archidettando uno scherzo? no perchè non può essere di 1000 colori ma di uno solo :mumblo:

No, perché molte fonti lo vedono bianco-dorato e l'hanno detto anche alla radio  :fg:

Link al commento

Blu cobalto e le strisce oro-bronzeo, ovvero quelli messi sotto spoiler: a me, però, sembra che il vestito sia mostrato in controluce, quindi, FORSE, dovrebbe essere bianco-oro.

Per quanto mi sforzi, non riesco a vedere il nero!

Link al commento

We ne parla proprio tutto il web  :asduj1:  Io ho fatto qualche prova con photoshop ed il il colore che certi dicono bianco altri blu è sicuramente una gradazione del blu, perchè photoshop la identifica così. Ed anche io infatti ho sempre visto blu-nero, è probabile che la luce molto forte che filtra da dietro in contro luce e la qualità  scadente lo facciano sembrare oro il nero, ma secondo me è nero.

P.s. Pure Taylor Swift dice Nero-blu :stupid:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...